Tour di Max Pezzali: Messina Entra nel Calendario! Martedì 9 luglio 2024, unica tappa in Sicilia

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Grande notizia per i fan siciliani di Max Pezzali: il cantante aggiunge una nuova, attesissima data al suo MAX FOREVER (HITS ONLY) tour! La carica di energia di Max arriverà allo Stadio San Filippo di Messina il martedì 9 luglio 2024, nell’unica tappa dell’isola prevista nella sua serie di concerti estivi.


Il tour, che è il primo di Max Pezzali negli stadi, viene organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management, promettendo un evento memorabile per chi ha amato e continua ad amare le sue indimenticabili hit.

Biglietti in Prevendita: Segnate Le Date!

State pronti a garantirvi un posto per questa data imperdibile! I biglietti per il concerto di Messina saranno disponibili online su Ticketone a partire da lunedì 22 gennaio 2024 alle 15:00, e poi in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 27 gennaio 2024 alle 11:00.

Una Stagione Live da Record

Max Pezzali non è certo nuovo a successi live strabilianti. Dopo aver dominato la stagione italiana 2022/2023 con un doppio concerto allo stadio San Siro, un tour invernale da oltre 30 date tutte sold out e un memorabile evento al Circo Massimo che ha radunato oltre 520mila fan, è pronto a incantare nuovamente nei tour negli stadi italiani nel 2024.

Il RED VALLEY FESTIVAL: Un Appuntamento Speciale

Non dimentichiamo inoltre che Max Pezzali è stato confermato tra gli headliner per il RED VALLEY FESTIVAL. Il celebre artista terrà l’unica data estiva al di fuori degli stadi, facendo vibrare l’Olbia Arena il giovedì 15 agosto 2024.

MAX FOREVER (HITS ONLY): Un Tuffo nel Passato per Tutte le Generazioni

Il tour MAX FOREVER (HITS ONLY) promette uno spettacolo totalmente rinnovato, con un palco e scenografie inedite, studiate esclusivamente per questo evento. Max Pezzali è pronto a far rivivere le emozioni legate alle canzoni che hanno segnato la vita di tanti, con i testi ormai entrati a far parte dello straordinario patrimonio della cultura pop italiana.

Assicuratevi di partecipare a questa celebrazione della musica di Max Pezzali – sarà un’occasione unica per vivere momenti di pura nostalgia e gioia insieme a fan di tutte le età!

Loading