Su Boing tornano Yoghi e Bubu con “Jellystone”

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – I personaggi più iconici targati Hanna-Barbera sono pronti a tornare per conquistare nuove e vecchie generazioni. Approda in esclusiva prima TV su Boing (canale 40 del DTT) Jellystone. L’appuntamento è a partire dal 22 luglio tutti i weekend alle 19.35. Tra i protagonisti di questa nuova serie animata, gli amatissimi e intramontabili […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – I personaggi più iconici targati Hanna-Barbera sono pronti a tornare per conquistare nuove e vecchie generazioni. Approda in esclusiva prima TV su Boing (canale 40 del DTT) Jellystone. L’appuntamento è a partire dal 22 luglio tutti i weekend alle 19.35. Tra i protagonisti di questa nuova serie animata, gli amatissimi e intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman. Lo show, prodotto da Warner Bros. Animation, è ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove tutti i personaggi vivono, lavorano e giocano insieme ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro. Jellystone ha l’aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. I suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure.
Jellystone è una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati…da loro stessi. Ognuno dei personaggi ha un ruolo all’interno della città: Braccobaldo è il fiero sindaco di Jellystone, Yogi, Bubu e Cindy sono lo staff medico mentre Jabberjaw lavora nel negozio di abbigliamento. Le avventure quotidiane dei diversi protagonisti si incroceranno nei modi più divertenti e incredibili che si possano immaginare! Ognuno di loro vive il suo mondo, infatti, come una spassosa sitcom e questo conquisterà i vecchi e nuovi appassionati dell’universo Hanna-Barbera fin dalla prima puntata.


foto: ufficio stampa Warner Bros. Discovery

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento