Santi Scarcella premiato alla Mostra del Cinema di Venezia

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi il pianista, compositore e cantautore di Santa Teresa di Riva, Santi Scarcella, ha ricevuto un ambito premio alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo l’emozionante spettacolo al Teatro Antico di Taormina, ove ha portato in scena il progetto “Da Manhattan a Cefalù” insieme a Catena Fiorello, il Maestro è approdato alla Serenissima per ritirare il premio “InTaste Awards”, dedicato alle eccellenze italiane, per aver composto la colonna sonora per il Ministero degli Esteri “Il Cinema Parla Italiano”.


Santi Scarcella sul palco del Teatro Antico di Taormina

Il video è stato girato a Cinecittà ed è andato in onda su tutte le reti Rai e negli Istituti di cultura di tutto il mondo. Un grande onore per Santi Scarcella aver ricevuto il riconoscimento insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport di fama mondiale.

A consegnare il premio, nel corso del ricevimento di presentazione della nuova rivista InTaste, è stata la conduttrice ed attrice Antonella Salvucci. Il cantautore, nel corso della serata di gala, si è, poi, esibito al piano suscitando grande entusiasmo e scroscianti applausi. Ha donato ad un pubblico caloroso alcuni brani del suo vasto repertorio per concludere con il Deborah’s Theme in omaggio al Maestro Ennio Morricone.

Antonella Salvucci consegna il premio a Santi Scarcella

Loading