Oroscopo del giorno 30 Maggio 2020: Leone vitale e Capricorno in tensione

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 30 Maggio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.


Oroscopo 30 Maggio 2020

Ariete

Ultimamente avete contato molto sulla vostra forza per riuscire ad uscire dalle situazioni difficili. E quale è stato il risultato? Ce l’avete fatta, come sempre. Questo significa che non dovete èiù avere dubbi su ciò che siete.

Toro

Si preannuncia davanti a voi un piccolo calo, soprattutto dal punto di vista dell’umore. Cercate sempre di tenere bene a mente quali sono i vostri obiettivi e soprattutto quali sono le cose belle della vostra vita. In questo modo sarà più facile non vedere quelle brutte.

Gemelli

E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Basta piangersi addosso, anche se ultimamente la vita è stata ingiusta con voi. Va bene disperarsi per un po’, ma ad un certo punto bisogna reagire. Sempre.

Cancro

Il fine settimana impegnativo metterà a dura prova la vostra pazienza. Forse la quarantena vi aveva fatto dimenticare gli aspetti negativi dei rapporti sociali e ora non siete più così pronti. Ma non dimenticate che gli amici sono la vostra forza.

Leone

Oggi potrete riscoprire una grande vitalità in amore. Ultimamente avete messo un po’ da parte il vostro partner, ma adesso siete pronti a farvi perdonare. Non dimenticate di tutto ciò che il vostro amato apprezza di voi e datene sfoggio come non mai.

Vergine

Lo sappiamo, le decisioni sono la vostra forza, anche se a volte faticate a dimostrarlo. Tutto nella vostra vita è una decisione, perché per voi niente può essere lasciato al caso. Ecco, anche adesso dovete prendere una decisione. Non possiamo dirvi dove condurrà quella strada, possiamo solo dirvi che per scoprirlo dovrete arrivare in fondo.

Bilancia

Ultimamente vi hanno dato un po’ troppe responsabilità e voi cominciate ad accusarne il peso. Provate a liberarvi di alcuni di questi fardelli, almeno per questo fine settimana. Prendete e metteteli da parte. Da Lunedì si ricomincia.

Scorpione

Giornata negativa per lo Scorpione che, ancora una volta, dovrà fare i conti con la propria testardaggine. Avete molte persone attorno a voi pronte ad aiutarvi, ma non riuscite a chiedere loro aiuto. E allora resterete così, in attesa che qualcuno si accorga che avete bisogno di aiuto.

Sagittario

Non dimenticatevi mai l’importanza della prudenza. Siete un segno molto istintivo e spesso non molto lungimirante, ma questa è una di quelle occasioni in cui mostrare prudenza potrà fare la differenza tra il successo e l’insuccesso.

Capricorno

La parola del giorno è tensione. Siete nervosi e stanchi e proprio non riuscite a capire da dove vanga questo malumore. Non possiamo certo dirvelo noi, ma possiamo dirvi che prima troverete la causa, prima riuscirete a liberarvene.

Acquario

Maggio è al termine e voi sapete bene che state per salutare un mese non così bello. A Giugno potrete godere di qualche soddisfazione in più? Come al solito dipenderà da voi: quanto coraggio avrete? Il coraggio sarà una chiave importantissima per il successo.

Pesci

Sarete finalmente di nuovo protagonisti della vostra vita. Non aspettavate altro, anche perché ultimamente vi siete sentiti messi un po’ da parte. Ma non temete, ci siamo. Le luci della ribalta stanno per riaccendersi su di voi. Vi farete trovare pronti?

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali più onesti.

L'articolo Oroscopo del giorno 30 Maggio 2020: Leone vitale e Capricorno in tensione proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading