Il post su Facebook del sindaco di Messina Cateno De Luca

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

E’pervenuto alla mia segreteria il seguente messaggio:


“Carissima avvisa il sindaco De Luca è della massima urgenza, vi è un sold out di biglietti dei treni verso il sud da Milano per il 4 maggio , ma non si potrà uscire dalle regioni, che blocchi tutto dal 4 maggio in poi sennò sarà la fine”

PER FAVORE: giratelo alla signora ministra degli interni LUCIANA Lamorgese ed al presidente della regione Siciliana Nello MUSUMECI!

Scusatemi: non è ormai in vigore sullo stretto di Messina il sistema di controllo DUVA & Company ?

Ringrazio Andrea De Michele, ragazzo di 28 anni emigrato da sei anni in Germania ove ancora si trova per motivi di sopravvivenza, per questo magnifico ritratto.

Mi ha inviato la foto del ritratto e questo messaggio:

“SALVE SIGNOR SINDACO! Mi chiamo Andrea De Michele, ho 28 anni messinese ma vivo in Germania da 6 anni per motivi di lavoro, lasciando la mia terra e la mia amata famiglia. Non sono un grande intenditore di politica, ma non c’è bisogno per saper riconoscere il valore della sua persona! E come segno di riconoscimento per quello che lei fà giornalmente per la nostra città ho deciso di realizzare questo disegno. Spero che le sia gradito e che un giorno potrò avere il piacere di poterlo consegnare personalmente. Distinti saluti, con stima e affetto Andrea De Michele”

Loading