Tim Summer Hits, al via il concorso che mette in palio ingressi vip

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – Dopo il successo della prima edizione torna il TIM Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali. Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17-18-19 giugno) e Piazzale Fellini a Rimini (6-7-8 […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – Dopo il successo della prima edizione torna il TIM Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali. Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17-18-19 giugno) e Piazzale Fellini a Rimini (6-7-8 luglio). E sarà in onda su Rai 2, e in contemporanea su Radio2, a partire dal 25 giugno. Per l’occasione, TIM lancia il concorso Vinci l’Experience TIM Summer Hits che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi TIM aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi fantastici premi. Per ogni tappa saranno infatti messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte del TIM Summer Hits. I negozi TIM che aderiscono all’iniziativa e tutte le informazioni su www.timsummerhits.tim.it
Durante il TIM Summer Hits verrà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards a settembre. TIM Summer Hits è un progetto branded content di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. TIM Summer Hits si inserisce nell’ambito della campagna di comunicazione del Gruppo ‘La forza delle connessionì che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.


foto: ufficio stampa Tim

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento