Taylor Swift, fuori il 19 aprile “The Tortured Poets Department”

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – Manca sempre meno all’atteso album di Taylor Swift, “The tortured poets department”, che sarà disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store. Per celebrare l’avvicinarsi della release, tornano preordinabili tutte le versioni di “The tortured poets department” per 48 ore. A quasi una […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – Manca sempre meno all’atteso album di Taylor Swift, “The tortured poets department”, che sarà disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store. Per celebrare l’avvicinarsi della release, tornano preordinabili tutte le versioni di “The tortured poets department” per 48 ore. A quasi una settimana dall’uscita dell’undicesimo album in carriera della popstar americana, è possibile acquistare in preorder sullo shop di Universal, oltre ai 4 format LP, LP “Phantom Clear”, CD e cassetta che contengono la traccia bonus “The Manuscript”, anche le versioni alternative del progetto discografico a cui, per ciascuna cover, è abbinata una bonus track diversa: “The Bolter”, “The Albatross” e “The Black Dog”.
Il nuovo progetto discografico “The tortured poets department” arriva dopo “1989 (Taylor’s Version)”, uscito il 27 ottobre 2023 e certificato disco d’oro in Italia. E’ la quarta re-incisione della discografia di Taylor Swift, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, uscito il 7 luglio 2023. Con il suo “Eras Tour”, Taylor non smette di stupire i suoi fan esibendosi in un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album tra cui le registrazioni “Taylor’s Version”. Il tour, che approderà anche in Italia allo Stadio San Siro con due date evento il 13 e il 14 luglio, sta generando sold out su sold out con il pubblico in delirio, tanto che durante gli show di Seattle il live ha registrato vibrazioni simili a quelle di un terremoto di magnitudo 2.3.


foto: ufficio stampa Wordsforyou

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento