Si è conclusa la prima giornata del concentramento Giochiamo Insieme – Natale 2023

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

La prima giornata del concentramento Giochiamo Insieme – Natale 2023, organizzato dalla Sport Project Academy a Santa Teresa di Riva, è giunta a termine. La competizione, dedicata al calcio giovanile, ha visto il confronto delle categorie giovanili Primi Calci e Pulcini provenienti da diverse province siciliane.


Fin dalle prime ore del mattino, un pubblico numeroso ha assistito alle partite che si sono susseguite per tutta la giornata, permettendo così di mettere in luce numerosi giovani talenti. Inoltre, l’evento ha avuto lo scopo di commemorare il talento calcistico santateresino Maurizio Sutera, a cui è stato dedicato il prestigioso Premio Miglior Talento – Maurizio Sutera.

Durante la cerimonia di premiazione, Andrea Sutera, figlio del compianto Maurizio, ha consegnato il premio intitolato al padre ai giovani calciatori Mattia Sturiale del Città di Santa Teresa (categoria Primi Calci) e Samuel Lo Castro della Scuola Calcio Randazzo (categoria Pulcini).

La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva, proseguirà oggi, 28 dicembre, con la categoria Esordienti.

Loading