Sarà girato a Malta il Gladiatore 2 di Ridley Scott

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Il regista Ridley Scott sarà a Malta il prossimo luglio per le riprese de “Il Gladiatore 2”, il sequel della pellicola girata sull’isola 23 anni fa. Gli attori protagonisti saranno Paul Mescal, Denzel Washington e Barry Keoghan. Le riprese del film dureranno tre mesi e la produzione sarà girata principalmente […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Il regista Ridley Scott sarà a Malta il prossimo luglio per le riprese de “Il Gladiatore 2”, il sequel della pellicola girata sull’isola 23 anni fa.
Gli attori protagonisti saranno Paul Mescal, Denzel Washington e Barry Keoghan. Le riprese del film dureranno tre mesi e la produzione sarà girata principalmente a Fort Ricasoli, la grande fortificazione a Kalkara, che è stata anche l’ambientazione principale del primo film. La Malta Films Commission era in trattative da due anni per le riprese del film a Malta.
Le discussioni con la Paramount Pictures sono avvenute in contemporanea durante le trattative per il film Napoleon, che lo stesso regista ha girato a Malta nel corso del 2022.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-


Loading