Ron alla serata finale del Premio Ischia di Giornalismo

Condividi

Tempo di Lettura: 2 minuti ISCHIA (ITALPRESS) – Sarà Ron l’artista che si esibirà per la serata finale della 44esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo che si terrà domani sera a piazza Santa Restituta, a Lacco Ameno.Il cantante di Dorno ritorna ad Ischia, isola dove si è esibito già agli inizi della sua lunga carriera, ma questa volta […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

ISCHIA (ITALPRESS) – Sarà Ron l’artista che si esibirà per la serata finale della 44esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo che si terrà domani sera a piazza Santa Restituta, a Lacco Ameno.
Il cantante di Dorno ritorna ad Ischia, isola dove si è esibito già agli inizi della sua lunga carriera, ma questa volta si tratta di una occasione speciale, in primis poichè sarà l’ospite musicale d’onore del Premio ma anche per il momento che si trova a vivere l’isola verde: “Sono felice di tornare ad Ischia perchè è un’isola fantastica, particolarissima e piena di segreti meravigliosi” dice infatti il cantante che aggiunge “Sono contento di tornarci oggi, dopo quello che è successo lo scorso novembre, dopo la calamità che l’ha ferita: è come tornare ad accarezzare i suoi abitanti”.
Ron canterà quattro delle sue canzoni più famose ed ha deciso di dividere il palco con Sonia Saidi, cantante italo tunisina originaria dell’isola. “Sono contento di esibirmi con una cantante ischitana: Sonia è molto brava e canteremo insieme “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, sarà una emozione farlo insieme e sarà emozionante celebrare questa isola per la sua magia: ci sono state tante volte a cantare ma vorrei tornarci a godermela finalmente, venirci un giorno in vacanza e viverla perchè lo merita”.
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti della 44esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’evento.
Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo è organizzato dalla Fondazione Premio Ischia Giuseppe Valentino col sostegno dalla Regione Campania e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il contributo di ACI (Automobile Club d’Italia), Unipol, Ferrovie dello Stato, Menarini Group, Terna spa, Unipol Group, Mundys spa e col patrocinio morale del comune di Lacco Ameno, SIAE, Data Stampa, iCorporate, Club Amici del Toscano. Sky TG 24 è media partner dell’evento.


– foto: ufficio stampa Premio Ischia

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento