Riconoscere un traditore: la forma del viso ti dice se sei propenso a tradire

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Uno studio scientifico rivela come riconoscere un traditore: secondo la scienza è il nostro volto a dire se siamo fedeli compagni o più propensi al tradimento.


La vantaggiosa ricerca è stata condotta da un team di ricercatori canadesi presso l’Università di Nipissing e i suoi risultati hanno svelato come riconoscere un traditore. A quanto pare è proprio il suo volto a rivelarcelo.

Secondo la scienza si può riconoscere un traditore dalla forma del suo viso

Secondo gli scienziati di cui sopra, le persone con un viso più corto e largo sarebbero più passionali rispetto agli altri e di conseguenza più propensi a tradire frequentemente il proprio partner.

Si tratta di persone, che nella maggior parte dei casi preferisce vivere relazioni puramente fisiche.

Oppure che non si fanno scrupoli a saltare di fiore in fiore appena ne hanno l’occasione.

Gli scienziati sono stati così scrupolosi e precisi, che hanno calcolato anche le dimensione del viso.

Come? Dividendo la sua larghezza bi-zigomatica per l’altezza della zona superiore.

Secondo Steven Arnocky, lo psicologo a capo dello studio, le caratteristiche del viso, sono in grado di dare informazioni fondamentali sugli atteggiamenti relazionali di ogni individuo.

Per arrivare alle suddette conclusioni, sono state svolte due ricerche.

Nella prima il team ha esaminato 145 volontari con una relazione stabile che hanno dovuto rispondere ad alcuni questionari riguardanti la loro vita intima.

La seconda ricerca ha coinvolto 314 intervistati a cui sono state fatte domande sull’infedeltà. Ebbene, secondo il sorprendente risultato i ricercatosi hanno relazionato i tratti somatici delle persone e la loro predisposizione al tradimento.

Cosa è emerso?

Le persone con un viso grande sono più propensi al tradimento e a cercare rapporti occasionali.

Inoltre se vi state chiedendo come sia stato possibile risalire a tutto ciò, sappiate che gli esperti affermano che la grandezza di un viso sia in grado di rivelare la presenza di alcuni ormoni.

Pensi che il partner ti tradisca? Leggi: Segnali di tradimento: ecco come scoprire un partner infedele.

L'articolo Riconoscere un traditore: la forma del viso ti dice se sei propenso a tradire proviene da Filosofia Spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading