Primi scatti di Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Pablo Larraìn ha svelato le prime due foto di Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas, nel suo nuovo film sulla vita della leggendaria e discussa cantante lirica, considerata un’icona del suo tempo. Basato su una storia vera, il film “Maria” vuole raccontare la vita meravigliosa, ma anche tragica e tumultuosa, […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Pablo Larraìn ha svelato le prime due foto di Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas, nel suo nuovo film sulla vita della leggendaria e discussa cantante lirica, considerata un’icona del suo tempo. Basato su una storia vera, il film “Maria” vuole raccontare la vita meravigliosa, ma anche tragica e tumultuosa, della più grande cantante lirica del mondo, rivissuta e reimmaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta. Le riprese dureranno 8 settimane, e si svolgeranno tra Parigi, la Grecia, Budapest e Milano. La sceneggiatura, completata prima dello sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA, è stata scritta da Steven Knight (Spencer, Peaky Blinders, Eastern Promises). Prodotto da The Apartment, una società del gruppo Fremantle, Fabula e Komplizen Film.
Il cast vanta la presenza anche di Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Haluk Bilginer, Kodi Smith-McPhee e Valeria Golino.
“Sono estremamente emozionato di iniziare la produzione di Maria, che, spero, farà conoscere la vita e il lavoro straordinari di Maria Callas al pubblico di tutto il mondo, grazie all’eccezionale sceneggiatura di Steve Knight, al lavoro del cast e della troupe e, soprattutto, alla brillante interpretazione e straordinaria preparazione di Angelina” ha dichiarato Pablo Larraìn.


foto: ufficio stampa Fremantle

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento