Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019: cosa dicono le stelle

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 23 novembre 2019. Siete curiosi di sapere cosa vi attende in questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.


L’oroscopo del giorno: 23 novembre 2019

ARIETE:

Il lavoro vi dà problemi e le spese aumentano ogni giorni di più. Prima di buttarvi nelle ricerca di un nuovo o doppio mestiere provate ad usare la fantasia.

TORO:

Giornata nervosa e di malumore. Avete piazzato uno sbaglio dopo l’altro, ma non per forza dovete vedere tutto nero. Nella vita è molto importante imparare dai vecchi errori.

GEMELLI:

Ultimamente siete particolarmente apprezzati e questo è dovuto all’allegria e all’ottimismo che vi portate dietro. E’ il momento buono per riprendere le fila di un rapporto abbandonato da tempo.

CANCRO:

Chi vi imita non riuscirà mai a raggiungere il vostro livello. Lasciate nel loro brodo coloro che sparlano male di voi e godetevi i frutti del duro lavoro.

LEONE:

Qualcuno di voi che attualmente si sta prendendo cura della famiglia a discapito della carriera, potrebbe sentirsi poco utile. Errore, quello che fate vale oro, molto più dei soldi portati a casa.

VERGINE:

Concedetevi un regalino, anche alimentare: una volta ogni tanto vi è concesso uno strappo alla regola. E non dimenticate di apprezzarvi un pochino di più.

BILANCIA:

Dimenticate il passato e tornate in carreggiata. In amore sono previste scintille, soprattutto per le giovani coppie ma anche per chi è da solo.

SCORPIONE:

Non riportate in superficie certe storie vecchie riguardanti amicizie passate. Se è possibile cercate di evadere un po’, di organizzare un viaggetto.

SAGITTARIO:

Guardate dentro voi stessi e iniziate a capire cosa chiedere all’anno che verrà. Attenzione a certi comportamenti maleducati, potreste ritrovarvi da soli.

CAPRICORNO:

Concentratevi sul lavoro e cercate di avere fiducia nel partner: ciò che è successo in passato non accadrà di nuovo. Evitate inoltre di essere troppo tirchi, va bene essere parsimoniosi, ma così è troppo.

ACQUARIO:

Ritagliatevi del tempo per voi stessi, ultimamente avete pensato a troppe cose dimenticandovi della più importante: voi stessi!

PESCI:

Il mondo è bello perché vario e se continuerete a guardare con invidia chi è meglio di voi non ne uscirete. Quindi via il malumore e concentratevi su qualcosa in cui siete particolarmente bravi.

Segni zodiacali con un caratteraccio: si agitano subito

L'articolo Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019: cosa dicono le stelle proviene da Filosofia spicciola.

da filosofiaspicciola

Loading