Natale 2023, Pan di Stelle e Disney per la prima volta insieme

Condividi

Tempo di Lettura: 2 minuti PARMA (ITALPRESS) – Torna il Natale Pan di Stelle, quest’anno nel segno di una collaborazione con Disney. Si chiama infatti “A Christmas Wish” la nuova campagna natalizia di Pan di Stelle, dedicata alla forza dei sogni e al potere delle stelle e legata al lancio del film di Natale Walt Disney Animation Studios Wish, nelle […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

PARMA (ITALPRESS) – Torna il Natale Pan di Stelle, quest’anno nel segno di una collaborazione con Disney. Si chiama infatti “A Christmas Wish” la nuova campagna natalizia di Pan di Stelle, dedicata alla forza dei sogni e al potere delle stelle e legata al lancio del film di Natale Walt Disney Animation Studios Wish, nelle sale italiane dal 21 dicembre.
Il pack del biscotto incontra dunque a Natale la storia di Asha, brillante sognatrice che, insieme alla sua capretta Valentino e a Star, una piccola sfera di sconfinata energia, affronta un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che, quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose. E il messaggio del film “Non c’è nulla di più potente nell’universo di qualcuno con un sogno nel cuore” diventa la scintilla che ha acceso tutto il progetto.
Un progetto natalizio multichannel, che tocca tutto il territorio italiano e che prende il via a scaffale con le confezioni di Biscotti Pan di Stelle in edizione limitata rese ancora più speciali dalle immagini del film Disney Wish. Anche l’iconico biscotto, per l’occasione, cambia forma e si trasforma in una stella, un richiamo magico a Star, la piccola sfera di sconfinata energia tra i protagonisti del film.
E per sognare anche sul piccolo schermo, un nuovo film di Natale Pan di Stelle, ideato in collaborazione con Armando Testa, che contiene alcune scene del film Disney, e nel quale il sogno di una bimba che osserva la magia del cielo stellato sembra quasi dar vita al sogno della protagonista di Wish.
Nei punti vendita della grande distribuzione oltre 1.000 attività espositive e il concorso Instant Win dedicato, con in palio 100 biglietti al giorno per vedere il nuovo lungometraggio Disney al cinema e in più la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in California, per immergersi nelle atmosfere di Wish.
Inoltre a partire da novembre, in esclusiva su Amazon, saranno disponibili le gift box ispirate al film Disney Wish, con all’interno, insieme al pacco di biscotti, il peluche di Valentino. Inoltre, solo sull’emotional commerce Dedicato a Te, si potrà personalizzare con nome, foto e dedica l’esclusiva confezione di biscotti in edizione speciale Wish per regalarla a chi si ama.
E’ dal 1995 che ogni anno, in coincidenza con le feste, il brand Pan di Stelle lancia le special edition natalizie del celebre biscotto. Dal 2020 il marchio presidia questo momento dell’anno in maniera ancora più massiccia, con un approccio omnicanale che spazia dal prodotto ai punti vendita fisici e digitali, alla Tv e ai social.
“Quest’anno il nostro Natale è veramente speciale, grazie alla sinergia con Disney che regala una carica di sogno e magia senza precedenti – commenta Chiara Pisano, marketing director Pan di Stelle – La prestigiosa collaborazione diventa per noi lo spunto per raccontare il sogno Pan di Stelle, un mondo di bontà, fantasia, speranze e desideri. Siamo pronti a stupire chi ci ama con un’atmosfera delle feste assolutamente unica”.


– Foto ufficio stampa Pan di Stelle –

(ITALPRESS).

Loading