Maneskin, arriva la new edition dell’album Rush!

Condividi

Tempo di Lettura: 2 minuti ROMA (ITALPRESS) – I Màneskin tornano con Rush! (are u coming?), la new edition del loro ultimo acclamato album “Rush!”, arricchito da 5 inediti “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver”, “Trastevere” e dal primo singolo estratto “Honey (Are U Coming?)”. Ad accompagnare l’uscita del disco anche un nuovo videoclip del brano “Valentine”, primo dei video […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

ROMA (ITALPRESS) – I Màneskin tornano con Rush! (are u coming?), la new edition del loro ultimo acclamato album “Rush!”, arricchito da 5 inediti “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver”, “Trastevere” e dal primo singolo estratto “Honey (Are U Coming?)”. Ad accompagnare l’uscita del disco anche un nuovo videoclip del brano “Valentine”, primo dei video ufficiali delle nuove canzoni che saranno pubblicati sul canale YouTube della band. “Valentine” è una provocatoria ballad rock nella quale la voce di Damiano si intreccia perfettamente con la chitarra di Thomas. Nella nuova edizione è presente anche “Trastevere” il brano che la band aveva eseguito per la prima volta dal vivo durante l’indimenticabile concerto del Circo Massimo, diventando subito una delle canzoni preferite dai fan, e che ora è finalmente possibile ascoltare nella sua versione in studio. Il titolo è un omaggio al nome del quartiere in cui il gruppo è cresciuto a Roma, ed è uno dei brani più crudi e personali finora scritti e pubblicati.
“Off My Face” invece è un mix travolgente che sintetizza il mondo sonoro dei Màneskin tra un groove trascinante e un potente riff di chitarra. Il testo affronta il tema dell’amore tossico, raccontando come anche un sentimento puro può trasformarsi in una dipendenza. E ancora, “The Driver” una canzone sull’innamoramento, una vera e propria colonna sonora di una storia d’amore che fotografa il momento in cui ci si rende conto di essere perdutamente innamorati, fino a lasciarsi andare e perdere il controllo. E l’ultimo singolo “Honey (Are U Coming?)” un concentrato di energia, in cui il riff delle chitarre elettriche e la parte ritmica si incastrano con un ritornello graffiante e accattivante. Rush! (are u coming?) avrà un artwork rinnovato che inverte l’immagine provocatoria della versione originale della copertina, questa volta con la band saltare la ragazza. L’album sarà disponibile, oltre che in digitale, anche in vari formati, tra cui: CD Standard, CD Deluxe che include il “Loud kids journal” – un esclusivo libro fotografico di 152 pagine con foto dai fan – doppio LP formato standard in vinile nero da 180 grammi, doppio LP formato standard “splatter” e doppio LP formato standard in vinile trasparente.


foto: ufficio stampa Maneskin

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento