“Mal di pancia” Fdi in Sicilia dopo nomine sanità, ma nessuna crisi

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto PALERMO (ITALPRESS) – Il voto all’Ars che ha bocciato la cosiddetta norma “salva-ineleggibili” e le nomine dei manager della sanità arrivate poco dopo dalla giunta regionale provocano qualche mal di pancia in Fratelli d’Italia. Secondo quanto apprende l’Italpress da fonti qualificate del partito in Sicilia, non ci sarebbe però nessuna crisi imminente, e i due […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

PALERMO (ITALPRESS) – Il voto all’Ars che ha bocciato la cosiddetta norma “salva-ineleggibili” e le nomine dei manager della sanità arrivate poco dopo dalla giunta regionale provocano qualche mal di pancia in Fratelli d’Italia. Secondo quanto apprende l’Italpress da fonti qualificate del partito in Sicilia, non ci sarebbe però nessuna crisi imminente, e i due coordinatori Gianpiero Cannella e Salvo Pogliese stanno monitorando la situazione.
“A me non risulta nessuna crisi”, conferma Giorgio Assenza, capogruppo di Fdi all’Ars, contattato dall’Italpress.
La riunione di giunta convocata dal presidente Renato Schifani per la nomina dei manager della sanità era stata disertata dagli assessori di Fratelli d’Italia. All’Ars la norma “salva-ineleggibili” proposta proprio dai meloniani era stata bocciata con 34 voti contrari e 30 favorevoli.


– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Loading