John, il ragazzo che pulisce le strade di Ciampino, è tornato dopo la colletta dei cittadini per mandarlo dalla mamma morta

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Forse vi ricorderete del commuovente gesto della comunità di Ciampino per il migrante che puliva le strade. Il ragazzo nigeriano a gennaio aveva perso la mamma durante l’emergenza sanitaria, ma non aveva soldi per acquistare il biglietto che gli consentisse di darle l’ultimo saluto.


Così, il gestore del bar Geff Caffè aveva deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutarlo. Il salvadanaio sul bancone si era riempito ben presto. E così John è partito davvero per dare un ultimo saluto alla mamma, grazie a una sorprendente solidarietà. Ed è sempre Cristian Crociato a dare il benvenuto a John che come prima cosa è andato a trovare il suo amico questa mattina:

La sua storia aveva fatto il giro dei social:

Bene, ora da Ciampino ci segnalano che Jhon è tornato, chiudendo il cerchio di una storia significativa, che speriamo possa ispirare tante altre persone a compiere gesti di gentilezza e cambiare la vita del prossimo.

Fonte: Christian Crociato/Facebook

 

Loading

Lascia un commento