Il Centro Diagnostico del Dottor Francesco Fiumara diventa centro Satellite in Sicilia di INCO, l’Istituto Nazionale per la Cura dell’Obesità

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

INCO è il centro di riferimento nazionale per la diagnosi e cura del trattamento multidisciplinare dell’obesità e centro d’eccellenza SICOB ( Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche).


INCO è diretto dal Dottor Giovanelli che, da anni, si occupa di obesità, con una casistica tra le più importanti d’Italia.

Lo sapevi che la Sicilia è la regione con il più alto tasso di obesità d’Italia? L’obesità non è una scelta di vita, è una malattia cronica e multifattoriale.


Ti aiutiamo ad affrontarla nel modo migliore, grazie al team altamente specializzato e multidisciplinare del dottor Alessandro Giovanelli, Chirurgo bariatrico e Direttore di INCO, IIstituto Nazionale per la Cura dell’Obesità.

Il dottor Giovanelli visiterà presso il centro di diagnostica del dottor Franscesco Fiumara, che diventa primo centro satellite di Inco in Sicilia. Non perdere questa occasione, fissa il tuo primo appuntamento il 2 maggio e metti la tua salute al centro.
Per info e prenotazioni scrivi a cdifiumara@gmail.com o telefona allo 0942 797376

Loading