Il 29 giugno Nino D’Angelo in concerto allo Stadio Maradona

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto NAPOLI (ITALPRESS) – Cresce l’attesa per “I miei meravigliosi Anni ’80…e non solo!”, l’imperdibile concerto di Nino D’Angelo che si terrà il 29 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di NAPOLI. Il “ragazzo della curva B” sarà protagonista di una speciale serata ricca di musica ed emozioni. Una grande festa anni ’80 per celebrare oltre […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

NAPOLI (ITALPRESS) – Cresce l’attesa per “I miei meravigliosi Anni ’80…e non solo!”, l’imperdibile concerto di Nino D’Angelo che si terrà il 29 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di NAPOLI. Il “ragazzo della curva B” sarà protagonista di una speciale serata ricca di musica ed emozioni. Una grande festa anni ’80 per celebrare oltre 40 anni di carriera in uno dei luoghi più emblematici della sua città. “”Da diversi anni, durante i miei concerti, ho notato che quando canto i brani degli anni ’80 il pubblico balla e si scatena. Questa esperienza mi ha ispirato a organizzare un concerto speciale per il pubblico di casa mia, in cui metterò in scena una serata interamente incentrata sulla parte della mia discografia legata a quel periodo – dichiara Nino D’Angelo – Per me è anche un modo per fare una dedica ‘all’artista col caschettò che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui”.
Sono entrate nel cuore di più generazioni canzoni come “A’ Discoteca”, inno nelle discoteche italiane negli anni ’80, “Jamaica” con il suo ritmo coinvolgente, “Popcorn e Patatine” pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, “Maledetto Treno” un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra. I miei meravigliosi Anni ’80…e non solo! è prodotto e organizzato da Trident Music.


foto: ufficio stampa Parole e d’Intorni

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento