Ignazio Marino: “Carminati genio del male, sulla scarcerazione c’è qualcosa che mi sfugge”

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

L'ex sindaco di Roma commenta su facebook la notizia della scarcerazione di Massimo Carminati dopo l'arresto nellambito dell'inchiesta 'Mondo di mezzo' Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print


ROMA – “Non ho dubbi sul fatto che Massimo Carminati sia un genio del male. Nelle intercettazioni spiega di aver letto il mio curriculum ed elenca i nomi dei politici di cui fidarsi (alcuni ancora con importanti cariche nazionali) mentre spiega che non ci possa fidare di me e di aver studiato la mia vita e gli obiettivi che ho raggiunto, anche in sala operatoria, ‘facendo squadra’. Pero’ scusate non capisco un fatto: in quest’articolo di Federica Angeli, giornalista che ammiro e stimo, c’e’ scritto, nel finale, che l’autorizzazione alla scarcerazione, e’ legata al fatto che e’ decaduta l’accusa di Mafia, e che quest’ultimo provvedimento e’ stato firmato dal Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Sullo stesso quotidiano c’e’ scritto che ‘Bonafede ha inviato gli ispettori del ministero’ per appurare le modalita’ della scarcerazione. Ma se si tratta dello stesso Ministro Alfonso Bonafede che senso ha? Il senso di un titolo su un giornale o c’e’ qualcosa che mi sfugge?“. Cosi’ in un post di Facebook l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino.

LEGGI ANCHE: Massimo Carminati esce dal carcere. Bonafede manda gli ispettori

Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

Leggi anche:

Ignazio Marino: “Carminati genio del male, sulla scarcerazione c’è qualcosa che mi sfugge”

L’incognita dei bilanci e la tenuta del patrimonio, il futuro di Ama è in mano al Campidoglio

soumahoro_protesta

VIDEO | Migranti, Soumahoro: “Mi incateno a Villa Pamphili per gli invisibili”. Con lui le sardine

carminati bonafede

Roma, Massimo Carminati esce dal carcere. Bonafede manda gli ispettori

balconi musica

Il 21 giugno Festa della musica, dai balconi al web

frosinone_alta velocità

L’Alta Velocità arriva a Frosinone, Zingaretti: “Non ci credeva nessuno”

L'articolo Ignazio Marino: “Carminati genio del male, sulla scarcerazione c’è qualcosa che mi sfugge” proviene da dire.it.

Loading