GIOCHIAMO INSIEME NATALE 2023 Concentramento Calcistico Giovanile a Santa Teresa di Riva

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

La seconda edizione del concentramento di calcio giovanile GIOCHIAMO INSIEME NATALE 2023 è pronta a prendere il via a Santa Teresa di Riva. Questo evento emozionante atteso da bambini, genitori e addetti ai lavori si svolgerà per tre giorni consecutivi, offrendo un’esperienza calcistica mozzafiato.


L’evento inizierà il 27 dicembre, con le categorie Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini che si esibiranno sul campo di Via Padre Giampiero. Il 28 dicembre sarà riservato alla categoria Esordienti, mentre la kermesse si concluderà con la categoria Under 15, organizzata dalla locale Sport Project Academy.

La manifestazione, patrocinata dall’assessorato allo sport del comune di Santa Teresa di Riva, prenderà il via alle ore 9.30 e si concluderà dopo la pausa pranzo, alle 19.00, in tutte e tre le giornate.

Oltre ottanta partite sono in programma, offrendo ai bambini e ai ragazzi l’opportunità di divertirsi, alle società presenti di consolidare rapporti amicali e agli addetti ai lavori di individuare giovani promettenti da valorizzare. In linea con l’obiettivo di valorizzare il talento e commemorare l’eccellenza calcistica santateresina, la Sport Project Academy istituirà il premio MIGLIOR TALENTO – PREMIO MAURIZIO SUTERA per ciascuna categoria.

Ancora una volta, il calcio eserciterà il suo ruolo universale e trasversale nell’aggregare tutti i partecipanti. Sia che si tratti di giocatori, genitori, società sportive o appassionati, l’amore per il calcio sarà al centro di queste emozionanti giornate.

Loading