Gazzelle in gara a Sanremo con “Tutto qui”, da marzo nuovo tour

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto MILANO (ITALPRESS) – Il 2023 ha segnato una tappa indimenticabile nella carriera di Gazzelle. Dopo aver pubblicato “Dentro”, il suo quarto lavoro in studio, ha consacrato il suo sogno di esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma il 9 giugno 2023.Adesso è pronto a calcare il palco del Teatro Ariston durante la 74^ edizione del Festival […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

MILANO (ITALPRESS) – Il 2023 ha segnato una tappa indimenticabile nella carriera di Gazzelle. Dopo aver pubblicato “Dentro”, il suo quarto lavoro in studio, ha consacrato il suo sogno di esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma il 9 giugno 2023.
Adesso è pronto a calcare il palco del Teatro Ariston durante la 74^ edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Tutto Qui” (Maciste Dischi/ Warner Music Italy). Il testo è scritto dallo stesso Gazzelle (Flavio Bruno Pardini) e composto insieme a Federico Nardelli.
Con “Tutto Qui”, il cantautore romano porta a Sanremo la nostalgia, un sentimento da sempre preponderante nella sua scrittura. Questa volta si lega però al desiderio di esplorare il passato di una persona cara che non si ha avuto la possibilità di vivere insieme. Quasi in modo surreale, la canzone è intrisa anche di un intenso senso di speranza e una forte voglia di vivere.
La sua capacità di evocare immagini attraverso i testi che scrive si traduce in un’esperienza a tratti cinematografica, pronta a rimanere nel cuore degli spettatori.
Durante la serata delle cover, in programma venerdì 9 febbraio, Gazzelle sarà accompagnato da Fulminacci e porteranno sul palco la loro Roma con l’intramontabile e generazionale “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti.
Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni sono senza tempo e i suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone.
A partire da marzo tornerà live con “Dentro x sempre” sui palchi dei principali palasport d’Italia.
-foto ufficio stampa Gazzelle –
(ITALPRESS).


Loading

Lascia un commento