Firmato il decreto di sospensione della caccia in Sicilia

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto PALERMO (ITALPRESS) – L’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, ha firmato questa mattina il decreto che sospende il calendario venatorio 2023-24, in seguito all’ordinanza emessa dal Consiglio di giustizia amministrativa dello scorso 10 novembre. “Voglio rassicurare, però, i cacciatori siciliani – dichiara Sammartino – perchè i nostri uffici sono già al lavoro per avviare una nuova […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

PALERMO (ITALPRESS) – L’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, ha firmato questa mattina il decreto che sospende il calendario venatorio 2023-24, in seguito all’ordinanza emessa dal Consiglio di giustizia amministrativa dello scorso 10 novembre.
“Voglio rassicurare, però, i cacciatori siciliani – dichiara Sammartino – perchè i nostri uffici sono già al lavoro per avviare una nuova istruttoria per verificare le eventuali conseguenze degli incendi di luglio e agosto sulla persistenza e sull’esistenza della fauna nei nostri territori. Una volta effettuate le verifiche necessarie saremo pronti a emanare un nuovo calendario venatorio”.
Il decreto è stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).


Loading