Etna in Scena, ultima tappa siciliana di Levante sul palcoscenico di Zafferana etnea

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

“Etna in scena 2021”, a Zafferana Etnea, continua con Levante che, domenica 1 agosto, concluderà il tour siciliano all’anfiteatro “Falcone – Borsellino” della cittadina etnea.


Levante

Una data attesa l’ultima tappa siciliana di “Dall’alba al tramonto”, che vedrà sul palco di Zafferana etnea la cantautrice catanese. Il tour segue la pubblicazione del nuovo singolo di Levante, “Dall’alba al tramonto”, una ballad ipnotica che ruota intorno a quelli che comunemente vengono ritenuti “poli opposti”, come appunto, l’alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, e tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.

Una riflessione che si lega necessariamente anche al terzo romanzo di Levante “E questo cuore non mente”, in cui il lettore segue la protagonista Anita nel suo viaggio introspettivo attraverso un percorso di psicoterapia che parte dalla fine (di una storia d’amore di Anita, in questo caso), per tornare all’inizio, curare l’anima dalle ferite del passato e abbracciare finalmente la scatola nera delle proprie emozioni.

Quest’anno, inoltre, grazie alla collaborazione tra il Comune di Zafferana e il Commissario per l’emergenza Covid di Catania Pino Liberti, sarà predisposto a 100 metri dall’Anfiteatro Falcone Borsellino un Hub vaccinale che, dalle ore 19.00 alle 23.00, consentirà a quanti lo vorranno, turisti, visitatori, anche non residenti nel comune, di potersi vaccinare anche mentre si va a godere di uno spettacolo.

 488 Visualizzazioni