Elettra Lamborghini torna con un nuovo singolo feat Shade

Condividi

Tempo di Lettura: 2 minuti ROMA (ITALPRESS) – Da venerdì 14 Giugno sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica “Dire fare baciare”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Il brano in uscita su etichetta Capitol Records Italy (Universal […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

ROMA (ITALPRESS) – Da venerdì 14 Giugno sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica “Dire fare baciare”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Il brano in uscita su etichetta Capitol Records Italy (Universal Music Italy) da venerdì 14 Giugno sarà disponibile ovunque.
Il brano è una summer hit che mescola sonorità pop, latine, hip hop abbracciando il sound tipico dei mariachi del Messico, con quella giusta dose di ironia in grado di diventare l’ingrediente fondamentale per il nuovo tormentone estivo firmato Elettra Lamborghini e Shade. Il titolo, che riprende il celebre gioco per bambini, è preludio di un testo scherzoso e simpatico che ruota attorno alle dinamiche di coppia.
“Dire fare baciare è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes – afferma Elettra Lamborghini -. Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da una forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni”.
“La collaborazione – aggiunge Shade – è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perchè è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio”.


– Foto: Ufficio stampa Elettra Lamborghini –

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento