Come preparare la pelle del bambino all’abbronzatura

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ci stiamo avvicinando alle vacanze e come sappiamo bene è opportuno preparare la pelle del bambino all’esposizione al sole, soprattutto la pelle dei bambini che in questi mesi sono soliti trascorrere molto più tempo all’aria aperta, al mare, in montagna, ma anche in città. 


Come mantenere la pelle del bambino idratata

In estate è estremamente importante curare l’idratazione della pelle di ciascuno di noi e, in particolare, quella dei bambini. Per questo possiamo usare prodotti emollienti che aiutino a ripristinare la naturale barriera protettiva della pelle. Kouriles Spray Lenitivo è un prodotto idratante e rinfrescante,che riduce anche la sensazione di prurito lenendo i sintomi della pelle sensibile soggetta a dermatiti (arrossamento, desquamazione) e irritazione da sfregamento.

Kouriles Spray Lenitivo consente una nebulizzazione leggera, omogenea e ad ampio raggio, per un’applicazione pratica e igienica.

Il prodotto ideale per braccia, gambe, schiena, dorso e zone difficili da raggiungere. Agendo senza massaggiare si adatta perfettamente ai bambini che come sappiamo sono sempre in movimento e poco pazienti…

Come lavare la pelle dopo l’esposizione al sole

Altrettanto importante è non stressare la pelle con docce troppo frequenti e con l’utilizzo di saponi aggressivi ma preferire detergenti delicati, come Kouriles Base Lavante pensato e formulato appositamente per pelli sensibili e soggette a irritazioni, con proprietà emollienti e idratanti.

Kouriles Base Lavante deterge la cute e ne rispetta  il naturale equilibrio idro-lipidico. Contiene tensioattivi a basso potere schiumogeno, poco aggressivi e altamente efficaci nella detersione. Si risciacqua molto facilmente ed ha una piacevole consistenza cremosa con profumazione delicata al tè verde.  La sua formulazione delicata è adatta anche alla pelle sensibile dei  bambini.

Loading