Alcaraz in semifinale agli Us Open, Zverev ko in 3 set

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto Lo spagnolo affrontera’ il russo Daniil Medvedev, mentre l’altro finalista uscira’ dal match Djokovic-Shelton

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nessuna sorpresa: è Carlos Alcaraz a chiudere il quadro dei semifinalisti degli Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. Nella notte italiana il numero 1 del mondo e del tabellone, campione in carica, si è imposto nettamente sul tedesco Alexander Zverev, 12esima testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-4. Lo spagnolo si giocherà l’accesso in finale contro il russo Daniil Medvedev, numero tre del tabellone.
L’altro finalista uscirà dal confronto tra lo statunitense Ben
Shelton, numero 47 del mondo, e il serbo Novak Djokovic seconda
testa di serie.


Madison Keys, invece, completa il quadro delle semifinaliste del tabellone femminile. La statunitense, diciassettesima testa di serie, ha sconfitto 6-1, 6-4 la ceca Marketa Vondrousova, numero 9 del tabellone. Ultimo ostacolo per l’accesso in finale la bielorussa Aryna Sabalenka, seconda testa di serie e da lunedì nuova numero 1 Wta. Nell’altra semifinale si troveranno di fronte Karolina Muchova e Coco Gauff.

– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Loading