Vivere un mese in un castello in mezzo al mare per 40 mila dollari

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Chi vorrebbe vivere un mese in un castello in rovina e diroccato situato nel bel mezzo di un’isola deserta? È quello che si è chiesto anche un modello e attore statunitense di nome Trevor Donovan.


Il giovane negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé dopo aver proposto un’interessante sfida ai suoi follower che è stata accettata da diverse migliaia di persone. Vi raccontiamo tutto in questo articolo!

Vivere un mese in un castello situato in un’isola deserta. Accettate le sfida?

Probabilmente qualcuno di voi avrà già letto da qualche parte di questa sfida lanciata da un certo Trevor Donovan, un modello/attore statunitense che ha riscosso un discreto successo. Nei giorni scorsi il giovane aveva chiesto, tramite un post su Twitter, se ci fosse qualcuno disposto a trascorrere un mese in un castello diroccato posto su un’isola deserta.

Il soggiorno prevedeva di essere da soli, ma ripresi in diretta streaming 24 ore su 24. Il partecipante poteva portare solo cibo, acqua e carta e penna. Il luogo prescelto? Lui l’ha chiamata “Small Island Castle“, ma si tratta della torre Scola, una zona militare che si trova nel golfo di Spezia, in Liguria.

Niente cellulare, niente internet e tecnologia, ma ben 40 mila dollari in palio. La sfida è stata raccolta da circa 25 mila coraggiosi che hanno dichiarato di non aver nessun problema al pensiero di dover trascorrere un mese nel castello.

Tuttavia alla fine si è scoperto che non si trattava di nessuna sfida ma piuttosto di un sondaggio. Niente da fare quindi per i 25mila aspiranti avventurieri che dovranno probabilmente accontentarsi della loro casa.

Dove possono disintossicarsi da cellulari, social, internet e mazzi vari. Ma senza i 40 mila dollari promessi dal burlone Trevor Donovan!

Di seguito vi lasciamo il post in questione:

Small Island Castle 100 miles off shore. No electricity or internet. Just shelter, bedding, books, paper, pen and enough food & water for 30 days. (ur entire stay would be live streamed to world) If you last 30 days you get $40,000. Could you do it? pic.twitter.com/LwntnyewDq

— Trevor Donovan (@TrevDon) August 22, 2020

E voi sareste partiti? E portando cosa? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, siamo curiosi di conoscere le vostre risposte! Ma prima non perdetevi quest’altra interessante sfida: Pagati per essere vegani per un mese: la curiosa offerta di un’azienda

L'articolo Vivere un mese in un castello in mezzo al mare per 40 mila dollari proviene da Filosofia Spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading