Torna nei teatri “Mare Fuori Il Musical”
Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – Torna nei maggiori teatri italiani “Mare Fuori Il Musical”, trasposizione teatrale della fortunata serie Rai – Picomedia, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. Nella stagione 23/24 ha girato in lungo e in largo l’Italia, scelto da centomila spettatori. Si tratta delle ultime date, poi lo spettacolo si fermerà definitivamente, […]
ROMA (ITALPRESS) – Torna nei maggiori teatri italiani “Mare Fuori Il Musical”, trasposizione teatrale della fortunata serie Rai – Picomedia, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. Nella stagione 23/24 ha girato in lungo e in largo l’Italia, scelto da centomila spettatori. Si tratta delle ultime date, poi lo spettacolo si fermerà definitivamente, dopo un viaggio straordinario che ha abbracciato un pubblico caloroso e pieno di entusiasmo in tutta la Penisola. Lo spettacolo riparte da Modena il prossimo 26 ottobre e poi tappe in tante città come Catanzaro, Palermo, Catania, Terni, Taranto, Pescara, Avellino, Lecce, San Severo, Mantova, Firenze, Varese, Cremona, Brescia, Montecatini, Padova,Eboli, Fermo, Forlì. Ci saranno anche dei grandi ritorni nei teatri di Milano,Torino, Roma Bari e Napoli (che aprirà stavolta le porte del Palapartenope) che nelle scorse tappe, non sono riuscite a soddisfare le richieste.
“‘Mare fuori amore dentrò. E’ questa la frase magica che ha unito i nostri interpreti del musical con il pubblico, per una stagione che è stata strepitosa”, dice il regista Alessandro Siani. “Un’energia che ha contagiato magnificamente tutti e che, come un’onda, ha trascinato il messaggio d’amore e di rinascita che si è insediato come un raggio di bene tra le ombre del male. Per la prima volta in Italia – continua Siani – una serie tv è diventata uno spettacolo teatrale. Sarà un’ultima occasione per poter assistere dal vivo a un evento unico e imperdibile, per poter penetrare nelle vicende dei ragazzi e delle ragazze di Nisida, dell’educatore Giuseppe e soprattutto nelle vite di Carmine e Maria, due ragazzi del popolo che hanno il mare fuori e che sono nati sotto un cielo sbagliato. Vi aspettiamo con gioia a teatro” conclude.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Giusi Battaglia –