Test personalità: luna, nuvole o montagne? La prima cosa che vedi rivela cosa temi di più in amore

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuti

Luna, nuvole o montagne? Cos’è la prima cosa che hai notato guardando la seguente immagine? La risposta rivela cosa temi di più nelle relazioni sentimentali.


Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Luna

Se hai visto da subito la luna, nelle relazioni amorose è probabile che tu faccia fatica a lasciarti andare perché hai spesso la sensazione che siano troppo limitanti. Quando il tempo passa e la relazione diventa seria, tendi ad allontanarti o a provare frequente insoddisfazione, come se mancasse sempre qualcosa. Probabilmente accade perché temi i coinvolgimenti sentimentali troppo impegnativi.

Nuvole

Se hai visto da subito le nuvole, nelle relazioni sentimentali hai paura di perdere il senso della realtà mettendo il partner al centro del tuo mondo, a discapito di tutto il resto, amici inclusi. Atteggiamento limitante di cui sei consapevole, ma che fai molta fatica a cambiare.

Montagne

Se hai visto da subito le montagne, nelle relazioni sentimentali hai paura di correre troppo, cosa che effettivamente fai. Non appena frequenti una persona che ti piace, tendi subito a fare progetti per il futuro di coppia, idealizzando eccessivamente la relazione. Fantasticare va bene ma impara ad avere pazienza e a conoscere bene le persone prima di spingerti oltre.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

 116 Visualizzazioni

Lascia un commento