Test personalità: il mese invernale che preferisci rivela un lato nascosto di te

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Qual è il mese invernale che preferisci? Dicembre, tempo di Natale, gennaio o febbraio? Scegline uno e scopri un tuo lato nascosto.


Come sempre ti ricordiamo che questo test è un semplice passatempo senza alcuna validità scientifica, un modo per staccare un po’ la spina. 

Dicembre

Hai scelto il mese di dicembre? In te si muovono due mondi contrapposti, uno tende a ripiegarsi su se stesso rivolgendo spesso lo sguardo al passato, l’altro sente l’esigenza di un rinnovamento costante e di una progressiva crescita interiore. Tendi a dare il meglio di te “a lunga scadenza”.

Gennaio

Hai scelto il mese di gennaio? Sei una persona profondamente riflessiva, introversa e solo apparentemente passiva. Ma si tratta per l’appunto di apparenza, il lato di te che non si vede prepara infatti nuovi frutti lavorando dietro le quinte. E da questo punto di vista sei davvero instancabile. 

Febbraio

Hai scelto il mese di febbraio? Sembri pacato e riservato ma la tua anima è un po’ pazzerella, proprio come il Carnevale, e desiderosa di guizzi di vita che stimolano il tuo carattere. Tant’è che in alcune occasioni diventi irriconoscibile, trasformandoti nel re della festa. Divertente e scanzonato, addirittura irriverente. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 42 Visualizzazioni

Lascia un commento