Sta per aprire il nuovo hotel tematizzato Nutella

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

In California sta per aprire il primo hotel al mondo tematizzato Nutella.

In Italia sono appena arrivati i nuovi biscotti, e ora Nutella negli Stati Uniti inaugura un hotel: è il primo al mondo completamente tematizzato, si trova nella Napa Valley, in California, e resterà aperto per soli tre giorni per due fortunatissimi – e molto appassionati – ospiti americani.


Ad annunciare la notizia è stata Ferrero Usa, svelando su Twitter un dettaglio dopo l’altro.

Come sarà l’Hotel a tema Nutella?

L’Hotel Nutella avrà un ingresso con la forma del vasetto di crema spalmabile alla nocciola, una camera da letto con cuscini a forma di croissant e ogni tipo di gadget o accessorio dedicato: dal tappeto alla carta da parati, e anche quadri e sveglia.

La cucina sarà pendant e qui gli ospiti potranno vivere l’esperienza nell’esperienza: faranno colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, Tanya Holland, che è un altro personaggio televisivo americano oltre che proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen, e il gruppo di artisti dei pancake Dancakes.

Quando aprirà l’Hotel tematizzato Nutella?

Tutto questo solo dal 10 al 12 gennaio, e solo per residenti negli Stati Uniti che dimostreranno di essere veri cultori: per proporsi bisogna inviare un video di se stessi durante una colazione a base di Nutella entro l’8 dicembre. Tra tutti Ferrero Usa sceglierà il più convincente, che potrà provare l’esperienza gratis e insieme a un accompagnatore. Le istruzioni per partecipare sono su hotellanutella.com.

Ti può interessare anche:

Da oggi si potrà dormire a casa della signora in giallo

L'articolo Sta per aprire il nuovo hotel tematizzato Nutella sembra essere il primo su Mamme Creative.

mammecreative

Loading