Som Dona, il resort in cui possono entrare solo le donne

Donne di tutto il mondo, volete prendervi una pausa dai vostri compagni e dagli uomini in generale? Se la risposta è un sospirato sì sappiate che potete farlo in Spagna, al Som Doma, un resort dedicato completamente alle donne.

E quando dico completamente intendo proprio completamente, perché infatti il resort accetta prenotazioni solamente dalle donne.

Som Dona: il resort bandito agli uomini

Esistono luoghi vietati agli animali e da un po’ di tempo a questa parte anche vietati ai bambini. Perché quindi non liberarsi degli uomini per qualche giorno all’anno?

E’ proprio così che in Spagna è nata l’idea di metter su un resort per sole donne, dove nessun uomo può mettere piede, neanche se parliamo del personale.

Som Doma è un resort spagnolo dedicato alle donne dai 14 anni in su, in cui care amiche, è possibile godere di una vacanza tutta al femminile in compagnia delle vostre amiche.

Si trova nell’isola di Maiorca, sulla costa di Manacor ed è stato inaugurato a giugno. Non è prevista la presenza di uomini, anche il personale è composto da sole donne, e promette numerosi servizi dedicati proprio a noi femminucce.

Comfort, vita sana e relax, il tutto condito da una meravigliosa atmosfera nel bel mezzo del Mediterraneo. Cosa volere di più? Ve lo dico io…

All’interno del resort si trova un enorme centro benessere che esegue rilassanti trattamenti per il corpo e lezioni di fitness dedicate ovviamente alle donne.

Per non parlare delle interessanti degustazioni enogastronomiche, della piscina e del bar. L’albergo è ovviamente pensato per soddisfare qualsiasi necessità femminile.

Le camere sono composte da accoglienti bagni provvisti di asciugacapelli professionali, piastre, salviette per il trucco, specchi anti appannamento e ganci per abbigliamento delicato.

E gli armadi sono composti da appositi spazi per i gioielli, davvero hanno pensato a tutto! Care amiche sapete dove prenotare le prossime vacanze, quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io!

E se invece capitate dalle parti della Russia, non fatevi sfuggire questa divertente occasione: Trivial Pursuit Hotel: l’albergo in cui si paga rispondendo alle domande

L'articolo Som Dona, il resort in cui possono entrare solo le donne proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofiaspicciola

Condividi
Loading...