Ryanair, nuovi voli per le mete più richieste dell’estate

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Ryanair aumenterà le frequenze di alcuni voli in Italia nei prossimi mesi di settembre e ottobre. Pare infatti che la richiesta di certe destinazioni sia superiore a quanto ci si aspettasse.


Le mete più richieste sono la Sicilia e la Sardegna, specie per questa estate tutta italiana. Ecco allora che la compagnia ha deciso di aumentare il numero di voli diretti a Palermo, Catania e Alghero.

Sia da Roma sia da Milano Malpensa verso Palermo saranno rispettivamente 15 i voli settimanali. Da Roma a Catania saranno ben 17 voli alla settimana, mentre da Milano 17 a settembre e 18 a partire da ottobre, a prova del fatto che la Sicilia, grazie al suo clima caldo, è una destinazione perfetta per una vacanza di inizio autunno (dove là, però, si sta bene come d’estate). E infine ci saranno 14 voli settimanali tra Palermo e Pisa.

La Sicilia è la regione perfetta da visitare alla fine dell’estate. Che si desideri trascorrere un weekend in una città d’arte o si preferisca fare gli ultimi tuffi al mare, con le spiagge mezze vuote, è il momento più bello. Chi non ha mai visitato Cefalù, questo è il borgo (tra i più belli d’Italia) che vi consigliamo di vedere. Lungo la costa settentrionale siciliana, ai margini di una splendida area naturale, il Parco delle Madonie, è un vero gioiellino, con la sua architettura arabo-normanna e le sue spiagge favolose, affacciate su un tratto di mare limpido.

Per la Sardegna aumenterà il numero di voli che collegano Alghero a Bologna arrivando a 5 settimanali. A tutti questi nuovi voli naturalmente vanno aggiunti quelli già presenti nell’attuale programmazione estiva.

Per festeggiare il nuovo operativo, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 19,99 euro, per viaggiare fino alla fine di ottobre 2020. L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di giovedì 13 agosto.

spiaggia mugoni

La Spiaggia Mugoni di Alghero @iStock

da Si Viaggia

Loading