Ricky Martin papà per la quinta volta?

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Ricky Martin

Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef potrebbero avere presto un altro figlio: lo ha dichiarato l’artista in un’intervista a Eintertainment Tonight.

Ricky Martin e Jwan Yosef potrebbero presto avere un quinto figlio? Forse sì. Lo ha ammesso lo stesso artista portoricano in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight. Nonostante la famiglia sia già composta da ben quattro figli, Ricky ha aperto alla possibilità di un quinto bambino in arrivo. O magari anche un sesto, perché no?


Ricky Martin: quinto figlio con Jwan Yosef?

Intervsitato da Entertainment Tonight, il cantante di Livin’ la vida loca ha dichiarato: “Alcuni credono che io sia pazzo, ma amo avere una famiglia numerosa e ho un paio di embrioni che mi aspetattano. Non lo so, questo è tutto ciò che posso dire, Jwan sta impazzendo al momento, ma va bene, non diteglielo“.

Ricky Martin
Ricky Martin

Il cantante nella stessa intervista ha parlato anche di come vanno le cose in lockdown nella sua splendida famiglia allargata. Una famiglia in cui ci sono i piccoli litigi quotidiani, ma dove non manca mai l’armonia: “I gemelli sono dei ragazzi davvero intelligenti. Vanno molto bene a scuola, considerato il periodo che stiamo attraversando“. Un periodo difficile che ha finito, se possibile, a rendere ancora più forte il legame della famiglia di Ricky.

I figli di Ricky Martin

Ricky e il pittore di origine siriana Jwan Yosef hanno già quattro figli: il piccolo Renn di 1 anni, Lucia di 2 anni e i gemelli Valentino e Matteo, di 12 anni. Quattro bambini con caratteristiche diverse, ma che riescono a regalare grandissimo amore al cantante portoricano, che ha trovato nella sua famiglia la gioia più grande della sua vita: “Sono molto, molto orgoglioso dei miei figli e molto fortunato ad avere la mia famiglia“.

Di seguito una splendida foto di tutta la famigliola Martin:

View this post on Instagram

A post shared by Ricky Martin (@ricky_martin)

Da Notizie Musica

 382 Visualizzazioni