Pazze spese per Tina Turner: 76 milioni di dollari per una proprietà in Svizzera

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Tina Turner

Tina Turner ha investito 76 milioni di dollari per una proprietà in Svizzera, sul lago di Zurigo.

Tempo di grandi acquisti per Tina Turner. La superstar americana ha scelto di darsi agli investimenti immobiliari per cercare di trovare un rifugio piacevole in questo periodo di pandemia. Insieme al marito Erwin Bach, la cantante di The Best ha scelto di comprare per la somma straordinaria di 76 milioni di dollari una proprietà splendida sulle rive del lago di Zurigo, a Staefa. A confermare la notizia è stato lo stesso Bach, che ha svelato anche i motivi che hanno spinto la coppia a spendere fare un investimento tanto oneroso!


Tina Turner compra una casa in Svizzera per 76 milioni di dollari

76 milioni di dollari. Non proprio un acquisto economico per Tina e per l’amato marito. Un investimento che fa quasi impallidire quello di Adele, pronta a rilevare la villa di Sylvester Stallone a Beverly Hills per poco più di 50 milioni.

Tina Turner
Tina Turner

Secondo quanto rivelato da Erwin Bach, il signor Turner, l’acquisto è stato finalizzato anche dall’esplosione e dal prolungamento della pandemia da Covid19. Non potendo spostarsi con grande facilità a causa delle troppe restrizioni, la cantante e il coniuge hanno scelto di acquistare una mega proprietà per poter avere un rifugio in grado di soddisfare i loro bisogni.

La nuova casa di Tina Turner in Svizzera

Per la superstar americana, 82 anni, l’acquisto è di quelli epocali. Come rivelato dall’Associated Press, oltre a una dimora di straordinaria bellezza, nell’investimento sono compresi circa 24mila metri quadrati di parco, una decina di edifici, uno stagno, un ruscello, una piscina e un molo sul lago. Insomma, un vero paradiso terrestre adesso è a disposizione di Tina Turner, naturalizzata svizzera e residente nel Paese elvetico ormai da circa 30 anni. Sulla mega proprietà aveva tra l’altro messo gli occhi anche un altro grande cittadino svizzero, Roger Federer.

Notizie Musica

 158 Visualizzazioni

Lascia un commento