Oroscopo del giorno di 23 Maggio 2020: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 23 Maggio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 23 Maggio 2020

Ariete

L’Ariete ha tanti difetti (inutile negarlo) e tra questi c’è sicuramente il fatto che spesso tendete ad isolarvi. Ecco, questo è il momento più sbagliato per farlo. Ci sono molte opportunità attorno a voi, ma dovrete farvi trovare pronti.

Toro

Vi sentite un po’ sotto pressione, soprattutto in ambito sentimentale. A volte avete la sensazione che qualcuno pretenda un po’ troppo da voi e vi chiedete se ne valga la pena. Non possiamo rispondervi a questa domanda, ma possiamo dirvi che avete tutte le carte in tavola per dimostrarvi all’altezza. Purché lo vogliate, ovviamente.

Gemelli

Siete sicuramente un segno che adora fare nuove cose e non amate passare il tempo in casa. Eppure adesso che il lockdown si è un po’ allentato non sapere da che parte cominciare. Beh, provate innanzitutto a non avere fretta. La normalità tornerà da sola.

Cancro

L’indecisione è una caratteristica che da sempre vi appartiene, ma a volte siete più bravi a tenerla nascosta. Beh, purtroppo non è questo il caso. Siete indecisi e confusi e le persone attorno a voi iniziano ad accorgersene. Forse, sarebbe meglio fermarsi a riflettere.

Leone

Siete un segno generoso e disponibile, solo che a volte vi dimenticate di dimostrarlo. Ecco, questo è il periodo giusto per farlo. Nonostante l’apparenza dura, siete anche un segno che ha bisogno di sentirsi importante. E rendersi utile per qualcuno è un ottimo modo per sentirsi così.

Vergine

L’amore è nell’aria e voi lo sapete. Avete ritrovato un po’ di voglia di fare esperienze nuove, ma non sapete da che parte cominciare. Un consiglio? Non guardate troppo lontano. La soluzione è proprio lì, sotto il vostro naso.

Bilancia

Siete un segno sicuramente molto paziente e adesso è arrivato il momento di dimostrarlo. Alcune questioni vi hanno portato un po’ al limite, ma non è ancora il momento di lasciarsi prendere dall’impulso. Ci vuole calma e sangue freddo.

Scorpione

Non siete un segno molto plateale e a volte fate fatica a dimostrare i vostri sentimenti. Abbiamo detto a volte perché ci sono giorni in cui sprizzate amore da tutti i pori. Ecco amici dello Scorpione, oggi sarà una giornata un po’ così. Beati quelli che vi staranno vicino.

Sagittario

E’ sicuramente un periodo un po’ dinamico e movimentato per il Sagittario, ma a voi non è mai dispiaciuto. Cercate di sfruttare al meglio le occasioni sulla vostra strada, perché alcune potrebbero non ricapitare mai più.

Capricorno

Sarà un sabato di recupero, soprattutto in senso fisico. Anche se siamo appena usciti dalla quarantena, non è detto che dobbiate dimostrare a tutti che avete voglia di tornare alla normalità. Si può anche avere voglia di riposarsi.

Acquario

Fare scelte non è mai stato un problema per voi amici dell’Acquario, anche se a volte avete agito un po’ troppo di impulso. Sulla vostra strada potrebbe esserci un’altra scelta importante da fare, ma questa volta dovrete farvi trovare razionali e non impulsivi.

Pesci

Il 2020 era iniziato nel migliore dei modi, ma l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha messo un freno alla vostra voglia di affermazione personale. Forse è il momento di ripartire, perché le stelle sono ancora dalla vostra pate.

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali meno pazienti secondo l’Oroscopo.

L'articolo Oroscopo del giorno di 23 Maggio 2020: cosa dicono le stelle proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

 204 Visualizzazioni

Condividi