Oroscopo 8 Luglio 2020: Gemelli crisi d’amore, Ariete in confusione totale

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 8 Luglio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 8 Luglio 2020

Ariete

Vi state impegnando molto per superare una delusione del passato, ma questa torna a ripresentarsi puntuale quando sentite di avercela fatta. Siete davvero sicuri di aver preso la strada giusta per la felicità?

Toro

Il Toro va incontro ad alcune problematiche sul lavoro, soprattutto per quanto riguarda la gestione del denaro. Cercate però non di portarvi a casa questi problemi, o sarà difficile riuscire a staccare un po’ la mente.

Gemelli

Coloro che hanno attraversato un periodo di crisi all’interno della coppia, adesso inizieranno un periodo di stabilità. La tranquillità in amore è proprio quello che vi serve per andare bene anche negli altri ambiti della vostra vita.

Cancro

Ancora tensioni, soprattutto perché non riuscite a liberarvi di un rapporto un po’ tossico. Il segno del Cancro è il segno per eccellenza quando si tratta di rapporti tossici e anche questa volta ci siete ricaduti.

Leone

Se avete voglia di darvi da fare, le occasioni ci sono. Non aspettate però che vi bussino alla porta, cercate di fare anche voi un passettino in avanti. Altrimenti resterete in attesa per sempre.

Vergine

Oggi un vecchio problema potrebbe tornare a frullarvi in testa, rovinandovi l’umore e la giornata in generale. Cercate solo di non permettere al passato di tornare a tormentarvi.

Bilancia

Gli ultimi giorni sono stati tutto sommato positivi, anche se adesso c’è un piccolo stop. Alcuni ostacoli si insinueranno nella vostra strada, ma saprete farvi trovare pronti.

Scorpione

Ricordatevi: quasi nessun obiettivo si raggiunge senza l’aiuto (o l’appoggio) di qualcuno. Adesso che avete di fronte quell’obiettivo così importante, pensateci bene: di chi vorreste il supporto?

Sagittario

Se avete iniziato una relazione negli ultimi tempi, adesso è il momento di fare un po’ di conti con la fretta. Vi siete buttati in una situazione senza riflettere molto e adesso cominciate ad aprire un po’ gli occhi.

Capricorno

Finalmente torna la tranquillità in casa Capricorno, che da tempo vive sul filo del rasoio. Oggi siete il segno del giorno e non succedeva da moltissimo tempo. Bentornato buonumore!

Acquario

Negli ultimi tempi vi siete buttati a capo fitto in diversi impegni. Questo perché avete bisogno di tenera le mente impegnata. Non dimenticatevi, però, che c’è bisogno anche di un po’ di tranquillità.

Pesci

Giorni sicuramente molto pesanti, soprattutto per chi ha fatto una scelta radicale nella propria vita e adesso rischia di pentirsene. Non pensate troppo al passato, cercate di andare avanti. Solo il tempo vi saprà dire se avete sbagliato o no.

Potrebbe anche interessarti: I segni più odiati dello Zodiaco per antipatia o invidia.

L'articolo Oroscopo 8 Luglio 2020: Gemelli crisi d’amore, Ariete in confusione totale proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

 160 Visualizzazioni

Condividi