Oroscopo 7 Giugno 2020: Toro in recupero e Leone un po’ meno cieco

Condividi
Tempo di Lettura: 3 minuti

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Domenica 7 Giugno 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.


Oroscopo 7 Giugno 2020

Ariete

Il periodo che state vivendo è decisamente stimolante e infatti siete diventati un po’ un punto di riferimento per le persone che vi circondano. Non riuscite a fare a meno di rendere tutto più entusiasmante e divertente e le persone attorno a voi apprezzano decisamente molto.

Toro

Siete in recupero amici del Toro, anche se è ancora presto per rilassarsi. Ricordate sempre che in amore non ci sono vinti né vincitori e che non è una sfida. Forse potrebbe essere il caso di fare un passo nei confronti di qualcuno?

Gemelli

Lo sappiamo, siete un segno piuttosto creativo e sapete sempre cavarvela nelle situazioni più complicate. Ma non siete invincibili e a volte cadete anche voi. Accettate la sconfitta e provate a chiedere aiuto a qualcuno che ne sa più di voi.

Cancro

Vi sentite presi tra due fuochi e non sapete più da che parte stare. Non sempre bisogna schierarsi, ma purtroppo ci sono situazioni in cui non si può fare la Svizzera. E alla fine, voi lo sapete bene da che parte volete stare.

Leone

Ultimamente avete sottovalutato alcune novità interessanti, senza rendervi conto delle possibili conseguenze. Finalmente adesso avete aperto gli occhi e vi siete resi conto che alcune di queste novità potrebbero rappresentare la svolta. Sarà il caso di prenderle al volo?

Vergine

Siete un po’ stanchi e nervosi, eppure a pensarci bene non è un brutto periodo per voi. Ma si sa, a volte le nostre emozioni dipendono dalle più piccole cose, che poi alla fine sono anche le più pericolose o le più belle. A voi capire quale delle due cose siano.

Bilancia

La vostra situazione è ancora un po’ tesa, anche perché allo stato attuale delle cose sono più le incertezze che le certezze. Ma quanto sono importanti, seppur poche, quelle certezze? Affidatevi a queste e tutto sembrerà più facile.

Scorpione

Il mese di Giugno dal punto di vista dell’amore dovrebbe essere estremamente positivo. La quarantena forzata vi ha fatto capire l’importanza di alcune cose che in passato avete dato un po’ troppo per scontato. Adesso è il momento di far vedere che avete capito l’errore.

Sagittario

Vi è tornata la voglia di mettervi in gioco e finalmente siete tornati a brillare di luce propria. Tutti attorno a voi se ne stanno accorgendo e molti pendono dalle vostre labbra. Forse anche qualcuno che aspettate da tempo.

Capricorno

Vi siete lasciati alle spalle un mese che ha messo a dura prova le vostre sicurezze. Alcune sono cadute, altre sono diventate più forti di prima. Concentratevi sulle secondo e le prime vi sembreranno meno dolorose.

Acquario

E’ tempo di sfide e voi siete più agguerriti che mai. La vostra forza e il vostro coraggio saranno determinanti e presto riuscirete a raggiungere un obiettivo che inseguite da tempo. Per il momento, continuare a correre.

Pesci

Vi siete impegnati molto ultimamente e ora cominciate ad essere un po’ stanchi. Calma, come sempre vi diciamo dovete cercare di dare tempo al tempo. Avete una personalità che tende molto spesso a correre, ma gli scotti del passato ora vi frenano un po’. Ed è un bene, perché la vostra calma presto verrà premiata.

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali più ribelli.

L'articolo Oroscopo 7 Giugno 2020: Toro in recupero e Leone un po’ meno cieco proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading