Oroscopo 5 Luglio 2020: male il sagittario, bene il Leone

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Domenica 5 Luglio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 5 Luglio 2020

Ariete

Dire Ariete e dire calma è sempre molto difficile. Siete un segno molto impulsivo e questo spesso vi fa apparire non benissimo agli occhi degli altri. Ecco cari amici del segno dell’Ariete, oggi sarà una di quelle giornate in cui dovrete cercare quanto possibile di mantenere la calma e non essere impulsivi.

Toro

Momento al top per le relazioni sociali. Brillerete di una nuova luce in questa ultima giornata della settimana e le persona non potranno che restare affascinate dalla vostra incredibile personalità

Gemelli

Giornata così e così amici dei Gemelli. Le previsioni parlano di una giornata un po’ a metà, divisa tra l’ottimismo che ultimamente sfoggiate e le tensioni che riaffiorano dal niente.

Cancro

Anno importante per il segno del Cancro, anche se fate fatica a vederlo. L’ultimo mese non p stato al top, ma questo perché vi siete impegnati tanto in un progetto che ancora non ha dato i risultati sperati. Non temete amici del Cancro, arriveranno.

Leone

Venite da un periodo di disagi e tensioni, ma finalmente è arrivato il momento di voltare pagina. Oggi siete il segno del giorno e le belle notizie non sono finite qui. Inizierà infatti per voi un periodo davvero positivo.

Vergine

C’è molto nervosismo, soprattutto perché avete intrapreso una strana che vi fa sentire decisamente agitati. Non avete il controllo della situazione e questa non è mai una cosa buona della Vergine. Ma in fin dei conti, questa cosa non vi fa stare molto bene?

Bilancia

Avete un po’ di insicurezze che vi portate dietro da diverso tempo e questo vi provoca una discreta ansia. Provate solo a concentrarvi sulle cose sicure della vostra vita e sui vostri punti di riferimento. Tutto vi sembrerà più facile.

Scorpione

Si conclude una settimana non semplice per il segno dello Scorpione. Avete avuto davvero molti grattacapi e ultimamente non riuscite più a ritrovare la strada giusta. Cercate solo di concentrarvi sulle cose della vostra vita che stanno andando alla grande.

Sagittario

Non sarà una giornata semplice, soprattutto dal punto di vista dei sentimenti. L’Oroscopo vi invita alla prudenza. Cercate di lasciare stare le scelte impulsive o sarà troppo tardi per tornare indietro.

Capricorno

Gli ultimi mesi sono stati molto difficili, ma sulla base di ciò che avete appena trascorso ora siete più forti. E tutta questa forza si inizia a vedere e le cose belle sono all’orizzonte. Finalmente!

Acquario

Siete il segno delle rivoluzioni, anche se a volte tendete a contraddirvi da soli. Non si riesce a capir mai quale sia la vostra decisione finale e vi mostrate sempre sul punto di ribaltare tutto. E questo, amici miei, non fa bene alle persone che da voi cercano sicurezza.

Pesci

La condizione astrologica di questo periodo è davvero positiva, anche se oggi vi sentirete decisamente sottotono. Le scelte fatte iniziano a farvi dubitare e ci sono alcune cose del passato che saprete non torneranno mai.

Potrebbe anche interessarti: I segni più propensi ad essere traditi.

L'articolo Oroscopo 5 Luglio 2020: male il sagittario, bene il Leone proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

 205 Visualizzazioni

Condividi