Oroscopo 2 Luglio 2020: Sagittario segno del giorno, l’Ariete il peggiore

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 2 Luglio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.


Oroscopo 2 Luglio 2020

Ariete

Il recupero c’è, ma purtroppo la giornata di oggi sarà ancora all’insegna del nervosismo. Ultimamente la vita vi ha messo di fronte a molte difficoltà e sta venendo un po’ meno la vostra famosa forza di reazione.

Toro

Ve lo abbiamo detto spesso, per voi potrebbe iniziare un periodo di cambiamenti e rivoluzioni. Non siete amanti dei cambiamenti, soprattutto quando vengono meno i vostri punti di riferimento. Eppure questa volta saprete adattarvi bene alla situazione.

Gemelli

Non siete un segno che si lascia sopraffare dalle situazioni difficili e la vostra forza di reagire è degna di nota. In questo periodo però vi sentite un po’ stanchi e avete bisogno di qualcuno che vi ricordi quanta forza siete in grado di dimostrare.

Cancro

Non è certo un periodo facile per il segno del Cancro, soprattutto perché molti di voi hanno iniziato a mettere in discussione molti punti fermi della loro vita. Mettere le cose in discussione può portare a ragionamenti produttivi, ma non tutto merita i vostri dubbi.

Leone

Ultimamente siete un po’ troppo criticoni. Non riuscite proprio a tenervi per voi tutto ciò che non va, sia nella vostra vita che in quella degli altri. Oggi ti invitiamo ad essere prudenti, perché le vostre parole potrebbero essere più pesanti del solito.

Vergine

Il momento della Vergine è un momento positivo, soprattutto per quanto riguarda le relazioni. Ultimamente siete riuscita a capire quali sono le priorità nella vostra vita e soprattutto quali sono le relazioni che vale portare avanti.

Bilancia

Siete sicuramente in un periodo particolare. Un periodo in cui possono cambiare molte cose, sia in positivo che in negativo. Vi sentite un po’ su un filo in equilibrio e questo vi rende un po’ troppo nervosi.

Scorpione

Lo sapete da soli, questo non è un buon periodo per i nuovi incontri. Alcuni tra voi sono reduci da una delusione in amore, altri invece non si sentono pronti per ributtarsi nella mischia. Eppure c’è un interessante incontro all’orizzonte e forse fareste bene a non lasciarvi sfuggire l’occasione.

Sagittario

Il Sagittario è sicuramente il segno del giorno. Avete ritrovato un bel coraggio, soprattutto se si tratta di mettersi in gioco. Avete ritrovato anche la voglia di stare con gli altri e di affrontare nuove esperienze. Che volte di più?

Capricorno

Il 2020 sarà un anno importante per il Capricorno, anche se vi dovete lasciare alle spalle un periodo sicuramente difficile. Con Luglio inizia un mese importanti per i nati del Capricorno e già da questi primi giorni potrete prenderne atto.

Acquario

Anche l’Acquario è un altro dei segni del giorno, soprattutto per quanto riguarda la voglia di fare e l’energia. Avete voglia di spaccare il mondo e sprizzate ottimismo da tutti i pori. E un acquario ottimista è un Acquario che nessuno può fermare.

Pesci

Vi siete presi troppo tempo per riflettere e alla fine hanno scelto gli altri per voi. Adesso vi sentite un po’ amareggiati per non aver saputo cogliere al volo alcune questioni, ma ormai è inutile piangere sul latte versato.

Potrebbe anche interessarti: Che tipo di madre sei in base al segno zodiacale.

L'articolo Oroscopo 2 Luglio 2020: Sagittario segno del giorno, l’Ariete il peggiore proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading