Oroscopo 2 Giugno 2020: Cancro sul filo del rasoio e Pesci di fronte alla svolta

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Martedì 2 Giugno 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 2 Giugno 2020

Ariete

La condizione astrologica è positiva e dovreste approfittarne per fare chiarezza sia sui vostri sentimenti che sulle vostre idee e progetti. C’è ancora qualcosa che non va nella vostra vita e che potreste risolvere con le vostre mani? E’ il momento di farlo.

Toro

Lo sappiamo, voi nati del Toro avete bisogno di stabilità nella vostra vita. I cambiamenti non fanno per voi, ma se c’è qualcosa che non va nella vostra vita non dovreste avere paura di cambiarla. Meglio un rischio in più oggi che un’insoddisfazione domani.

Gemelli

Ultimamente siete stati troppo agitati, soprattutto per alcune questioni che vi hanno tenuto con il fiato sospeso. Adesso è il momento di tirare un respiro di sollievo e godervi un po’ di tranquillità. Potrebbero arrivare novità interessanti.

Cancro

Siete fermi, quasi sul filo del rasoio. Perché? Perché per una volta vi state decidendo di rischiare. E allora forza, avete fatto un passo in avanti ma non basta. Tenete duro, perché con i rischi è proprio l’inizio il momento peggiore. Ma ormai dovete continuare, chissà mai che sia la volta buona.

Leone

Non è il vostro periodo migliore, ma c’è da dire che è anche colpa della vostra eterna insoddisfazione. Siete sempre alla ricerca di ciò che non avete e non riuscite a godere del presente. E se poi qualcosa vi sfugge, allora ecco che capite quanta importanza avesse. Forse è il caso di capirlo da subito.

Vergine

Il vostro periodo di maggiore forza si sta avvicinando e entro poco tempo arriveranno anche quelle soddisfazioni che aspettate da un po’. Nel frattempo, comunque, non datevi per vinti. I vostri sforzi riceveranno il meritato premio.

Bilancia

Si è chiuso un mese non facilissimo, complice la quarantena e il dover provare a tornare alla vita “normale”. Non abbiate fretta di tutta questa normalità. Arriverà e sarà molto più naturale di quanto pensiate.

Scorpione

E’ un periodo importante per i sentimenti e le emozioni. Cercate solo di non lasciare niente al caso. La condizione astrologica è dalla vostra parte, ma ogni tanto siete proprio voi a mettervi il bastone tra le ruote.

Sagittario

E’ tornata improvvisamente la vostra voglia di fare cose nuove e vivere nuove avventure. Complice un po’ la quarantena, avevate perso la voglia di fare nuove esperienze in quest’ultimo periodo. Finalmente potrete ricominciare a fare ciò che vi piace di più: vivere!

Capricorno

Anche per voi è finalmente finito un mese difficile e che non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle. Il mese potete dimenticarlo, alcune cose purtroppo no. Ma è tempo di voltare pagina e di riacquistare un po’ di fiducia.

Acquario

Si concludono finalmente un po’ di giornate difficili. Con l’arrivo del mese di Giugno potrete contare su una nuova prospettiva, sia sul lavoro che in campo sentimentale. Le persone che amano qualcuno potranno riscoprire la gioia delle piccole cose.

Pesci

Siete di fronte ad un bivio da ormai un po’ di tempo, ma non vi siete mai decisi di fare quel passo. La paura dell’ignoto è più grande dell’insoddisfazione del noto, ma forse alcuni piccoli avvenimenti recenti vi aiuteranno a scegliere il primo.

Potrebbe anche interessarti: Il lato più inquietante dei segni zodiacali secondo l’Oroscopo

L'articolo Oroscopo 2 Giugno 2020: Cancro sul filo del rasoio e Pesci di fronte alla svolta proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

 213 Visualizzazioni

Condividi