Nuovi voli Ryanair dalla Sicilia: più collegamenti da Palermo e Catania

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Novità per i viaggiatori: i nuovi voli Ryanair dalla Sicilia.

  • I collegamenti sono stati annunciati il 19 ottobre.
  • A seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani, Ryanair ha aggiunto 9 nuove rotte nazionali.
  • Tra queste, ve ne sono alcune che riguardano la Sicilia: tutti i dettagli.

Continua a crescere l’offerta di voli Ryanair dalla Sicilia. La compagnia ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Tra queste, ce ne sono alcune che collegheranno Palermo e Catania con la Puglia, la Sardegna e il Friuli Venezia Giulia. Attraverso queste frequenze aggiuntive, la compagnia ha spiegato di voler sostenere ulteriormente l’economia regionale e il turismo locale. I dettagli completi dei nuovi voli sono riportati di seguito. Per tutti, si tratta di due voli settimanali:


  1. Bari – Catania;
  2. Brindisi – Cagliari;
  3. Brindisi – Palermo;
  4. Cagliari – Palermo;
  5. Cagliari – Perugia;
  6. Lamezia – Perugia;
  7. Lamezia – Verona;
  8. Naples – Rimini;
  9. Palermo – Trieste.

I dettagli delle novità in partenza dalla Sicilia

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1 dicembre 2020. I clienti di Ryanair possono prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021. Per festeggiare, la compagnia ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9,99 euro, per i viaggi dal 1 dicembre a fine febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di Mercoledì (21 ottobre), solo sul sito web Ryanair.com.

Jason McGuinness, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare 9 nuove rotte nazionali in Italia, operative a partire dal 1 Dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 9.99 per i viaggi tra il 1 Dicembre e fine Febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di Mercoledì (21 ottobre). Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle”.

L'articolo Nuovi voli Ryanair dalla Sicilia: più collegamenti da Palermo e Catania sembra essere il primo su Siciliafan.

Da Sicilia Fan

 371 Visualizzazioni