Nell’ex stabilimento Coca Cola di Palermo sorgerà un nuovo supermercato

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo 15 anni l’ex stabilimento Coca Cola di Palermo tornerà a prendere vita. In merito alla grande area nella zona di Partanna, nel corso del tempo, sono state fatte tante ipotesi. Si era anche parlato dell’apertura di un punto vendita Decatlhon, ma la trattativa non è andata a buon fine. Ecco cosa sorgerà adesso.


Cosa aprirà nell’ex stabilimento Coca Cola di Palermo

Niente Decathlon nell’ex stabilimento Coca Cola di Palermo. Se ne è parlato a lungo, ma nulla di fatto. La grande area nella zona di Partanna tornerà a prendere vita, ma non con il brand dedicato allo sport. I proprietari avrebbero concluso la trattativa per la vendita di metà del terreno alla catena di supermercati Lidl, che demolirà l’attuale fabbricato per ricostruirne uno nuovo.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, dunque, sarà Lidl a costruire ex novo una struttura coperta su 2mila metri quadrati dei quasi 10mila acquistati. Il progetto avrebbe anche ricevuto l’ok da parte del Comune, cui è seguita la firma dell’atto finale di cessione.

“Abbiamo presentato una enorme quantità di progetti per farla rivivere e creare posti di lavoro – hanno spiegato i proprietari -. Conferenze di servizio, confronti, eppure ogni volta c’era un problema e ci sia no impantanati nelle sabbie mobili della burocrazia. Adesso abbiano trattative per cedere anche l’altra metà del terreno”. Esclusa, dunque la possibilità di un’apertura di un nuovo punto vendita Decatlhon che, invece, aprirà i battenti al Centro Commerciale Poseidon di Carini (PA).

The post Nell’ex stabilimento Coca Cola di Palermo sorgerà un nuovo supermercato appeared first on Siciliafan.

 72 Visualizzazioni