Neffa secondo tha Supreme: online la cover di un classico del cantautore di Scafati

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Neffa

Tha Supreme con Neffa, Una direzione giusta: la cover di Lontano dal tuo sole del cantautore campano nello stile unico del rapper di Fiumicino.

Tha Supreme rilegge Neffa. Il rapper e producer di Fiumicino ha voluto fare un grande regalo a tutti i suoi fan, pubblicando una cover di un classico del celebre cantuatore campano. Dopo aver raggiunto il successo con l’album 23 6451, il giovane artista si mostra in una veste differenta, quella di raffinato e del tutto originale interprete, stravolgendo Lontano dal tuo sole, un brano classico di Neffa, diventato in questa nuova versione Una direzione giusta.


Neffa
Neffa

Tha Supreme con Neffa in Una direzione giusta

Il Supremo è tornato. Dopo una lunga attesa, il rapper ha lanciato una nuova canzone. Non del tutto inedita, ma comunque molto originale. Si tratta infatti di una nuova versione di Lontano dal tuo sole di Neffa, trasformata dal rapper di Fiumicino in Una direzione giusta.

Ospite d’onore per questo nuovo pezzo è proprio il cantautore campano. Il motivo di questa scelta la spiega lo stesso Davide Mattei, classe 2001, attraverso una storia su Instagram: “Te lo scrivo per l’ennesima volta, grazie di cuore davvero, non ho ancora realizzato probabilmente di essere su uno dei brani che mi ha cresciuto, insieme a te. Sei speciale, da sempre e per sempre“.

Tha Supreme e Neffa: i motivi dell’affinità

A un primo sguardo potrebbero sembrare figli di due mondi differenti tha Supreme e Neffa. E in effetti è così. Tuttavia, l’artista campano negli Novanta fu uno dei pionieri del nuovo hip hop italiano, un personaggio in grado di cambiare per sempre la storia della musica rap in Italia grazie al celebre Neffa e i messaggeri della dopa. Allo stesso modo, anche Supreme con il suo primo album ha dimostorato di essere un rivoluzionario, tanto nei suoni quanto nel linguaggio, avendo pubblicato un intero disco con un linguaggio a tratti inventato. Di seguito l’audio di Una direzione giusta:

Notizie Musica

 110 Visualizzazioni

Lascia un commento