Morto Andy Cartwright: il rapper sarebbe stato ucciso dalla moglie

Microfono Hip Hop e Rap

Morto il rapper Andy Cartwright: secondo quanto riferito da fonti russe, sarebbe stato smembrato dalla moglie Marina Kukha.

Tragedia nel mondo del rap: è morto Andy Cartwright. L’artista ucraino, secondo quanto riferito da fonti russe, sarebbe stato ucciso dalla moglie Marina Kukha nel suo appartamento di San Pietroburgo. La donna non si sarebbe però limitata solo a eliminare il marito, ma avrebbe compiuto un gesto decisamente più estremo, coinvolgendo nel suo efferato omicidio anche la madre.

Morto Andy Cartwright, rapper ucraino

Il 30enne rapper ucraino, all’anagrafe Aleksandr Yushko, molto conosciuto nei paesi dell’est europeo, sarebbe stato non solo ucciso, ma smembrato dalla moglie Marina all’interno del suo appartamento di San Pietroburgo. La donna, non contenta, lo avrebbe squartato e avrebbe messo i suoi organi in lavatrice per poterli ripulire, prima di posarli nel proprio frigorifero.

Microfono Hip Hop e Rap
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Un omicidio efferato degno del più tremendo Hannibal Lecter e che avrebbe visto coinvolta anche la madre della Kukha. Tuttavia, la versione della donna è diversa da quella riportata dalle principali testate russe.

Il rapper Andy Cartwright ucciso dalla donna

Stando a quanto riferito dai media russi, la donna 36enne avrebbe ammesso di aver smembrato sì il corpo del marito, utilizzando un coltello, un seghetto e una ciotola di plastica per dividerlo, ma non per i motivi che si potrebbero supporre.

Andy sarebbe infatti morto di overdose di droga, e la Kukha voleva conservare il suo corpo in sacchetti neri nel frigorifero per evitare che i suoi fan scoprissero la grave forma di tossicodipendenza in cui era caduto durante il periodo del lockdown da Coronavirus. Una tesi che però risulta poco credibile e sui cui al momento starebbero indagando le autorità di San Pietroburgo.

Di seguito un video di una rap battle di Andy:


FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

 107 Visualizzazioni

Condividi