Morgan cambia look e lascia i fan senza parole!

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Morgan

Morgan ha stupito i suoi fan pubblicando una foto con un nuovo look dai capelli viola e rosa: lo scatto diventato virale sui social.

Morgan torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa per un improvviso e straordinario cambio di look. Il cantautore brinazolo ha scelto di dare un taglio alla sua chioma e anche di fare un cambio incredibile di colore. Come sempre, si è spinto oltre ogni limite, optando per un taglio sbarazzino di un bel viola che diventa un rosa quasi shocking per il ciuffo sul davanti! Un cambio di look che purtroppo arriva proprio in contemporanea con la morte di Michele Merlo, suo ex allievo ad Amici.


Morgan cambia look: la foto con i capelli viola

Nello scatto pubblicato sui social dall’artista 48enne, capace di conquistare oltre 10mila like in poche ore, Marco si mostra con capelli leccati all’indietro, ciuffo fucsia e lati viola, tutto abbinato a una giacca molto poco sobria. Che sia un indizio per i suoi nuovi progetti discografici, magari con i suoi cari vecchi Bluvertigo?

Morgan
Morgan

Nella stessa foto è lui stesso a commentare il suo nuovo look in una nuvoletta da fumetto: “Ma che razza di capelli ti sei fatto? Ma dai, mi diverto, è il bello di quando non frega più un ca**o a nessuno di te“. Di seguito la foto:

Morgan: un pensiero per Michele Merlo

Purtroppo, in contemporanea con questo lancio di look, è avvenuto il dramma di Michele Merlo. Il giovane cantante ex Amici, colpito da una leucemia fulminante, è deceduto dopo una lotta di pochi giorni, lasciando un vuoto enorme. Tra i più toccati da questa vicenda c’è stato anche Castoldi, che di Michele è stato insegnante durante la sua avventura nel talent di Maria. Queste le parole dell’artista rivolte ai genitori del cantante scomparso: “Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente, Michele mi disse ‘sei come mio padre’, perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. Facciamolo, gli dissi, che canzone vuoi fare. Mi rispose ‘A muso duro’“. Di seguito il post:

Notizie Musica

 52 Visualizzazioni

Lascia un commento