Madonna in lingerie e topless su TikTok, i fan sono sconvolti: “Ma che sta succedendo?”

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna

Madonna si è mostrata in lingerie e in topless su TikTok, coperta solo da una borsa Balenciaga: fan sotto shock sui social.

Cosa sta succedendo a Madonna Se lo stanno chiedendo ormai in moltissimi tra i fan. Non è una novità che lady Ciccone decida infatti di sorprendere tutto e tutti a suon di provocazioni, anche molto più “pericolose” di quelle che stiamo vedendo in questi giorni. Tuttavia, l’eccessivo mettersi in mostra della popstar su TikTok ha iniziato a preoccupare i fan di vecchia data. Non passa infatti un giorno senza che la cantante classe 1958 decida di pubblicare contenuti osé. In particolar modo, stavolta ha scelto di esibirsi in lingerie e coperta solo da una borsa di Balenciaga.


Madonna e il topless con Balenciaga

Potremmo definire questo capitolo della vita di Madonna: “La perenne sfida agli algoritmi dei social“. Da qualche tempo a questa parte, infatti, la cantante italo-americana sembra impegnata a sfidare la censura dei social network in tutti i modi. Su Instagram, ad esempio, nelle ultime ore ha pubblicato una foto in topless molto particolare. Non è la prima volta che la popstar decide di mostrare il suo décolleté sul noto social, ma stavolta ha deciso di farlo coprendosi con un accessorio griffato.

Madonna
Madonna

A coprire le sue grazie stavolta è stata infatti una borsa firmata da Balenciaga, un accessorio limited edition venduto dal noto brand al prezzo di 2400 euro. Una borsa che la popstar ha abbinato, in questo suo set fotografico, a una lingerie nera molto sensuale, che ha scatenato i follower ma ha anche preoccupato, e non poco, la sua fanbase.

@madonna

♬ Come Here Come Here Com Here – SNC

Madonna twerka in lingerie su TikTok

Se su Instagram la sua battaglia è destinata a proseguire, sembra molto più a suo agio con l’algoritmo del social cinese TikTok, lady Ciccone. Lo dimostrano i video, senza freni inibitori, pubblicati in questi giorni. In uno dei più chiacchierati la cantante si mostra mentre twerka in lingerie e calze a rete, con un atteggiamento decisamente provocante che ha reso la clip virale, ma ha dato anche vita a molte critiche.

Leggi anche -> Victoria dei Måneskin in topless al mare con le amiche: le foto fanno impazzire il web

Alcuni fan hanno infatti definito la sua performance come “inquietante“, mentre altri hanno addirittura lanciato un grido d’allarme, chiedendo a qualcuno di intervenire per aiutarla. Difficilmente, conoscendo il personaggio, qualcuno riuscirà però a fermarla.

Di seguito il video:

@madonna

♬ L$d – Luclover

Notizie Musica

 10 Visualizzazioni

Lascia un commento