L’uomo che per lavoro pulisce Jason Momoa

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Il lavoro dei sogni esiste, soprattutto se il nostro sogno è lui, Jason Momoa. Chiunque frequenti un po’ il mondo dei social e delle serie tv non può rimanere indifferente di fronte a questo nome. Si tratta di un attore hawaiano diventato famoso per aver interpretato Khal Drogo nella celebre serie tv “Game of Thrones“.


Il suo personaggio non è arrivato alla seconda stagione, tuttavia il pubblico non lo ha mai dimenticato e forze il suo fisico palestrato c’entra qualcosa. A parte gli scherzi, non si può certamente negare la bellezza di quest’uomo che negli ultimi anni gli ha regalato anche il successo.

Il lavoro dei sogni e Jason Momoa

Ultimamente si è tornato a parlare di lui dopo che alcune suo foto hanno iniziato a circolare sui social. Le immagini lo riprendono in tutta la sua bellezze, mentre un uomo, un fortunato uomo, è intento a lavarlo dal fango.

Dopo essere apparso in Aquaman, Jason è attualmente impegnato in un’altra pellicola. Secondo fonti ben informate infatti nel nuovo film di Momoa, quest’ultimo sarà impegnato in una corsa sulle dune buggy. Per girare perfettamente le sue scene, l’attore si sta impegnando molto e soprattutto allenando.

Capita quindi che alla fine della giornata sia interamente ricoperto di fango e a quanto pare, udite, udite, esiste una figura apposita che ha il compito di ripulirlo. Ebbene sembrerebbe che siano in molti a chiedersi quali siano i requisiti necessari per fare un lavoro del genere.

Qualcuno ha invece dichiarato che si tratta di un lavoro che farebbe addirittura gratuitamente. E insomma, riusciamo davvero a immaginarci il perché di queste affermazioni. Tuttavia ci dispiace ricordarvi che Jason Momoa è un uomo felicemente sposato con Liza Bonet. Una donna che ha dei gusti davvero ottimi in fatto di uomini. Il suo ex è Lenny Kravitz, vi dice niente?

Ecco cosa si sono inventati sul set di Beautiful: Beautiful, i manichini sostituiscono gli attori a causa del Covid (video)

L'articolo L’uomo che per lavoro pulisce Jason Momoa proviene da Filosofia Spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading