Le strazianti immagini del cucciolo lasciato in smoking in attesa della nuova famiglia che non si presenterà mai

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Hanno fatto il giro del mondo le immagini che ritraggono Vincente, un cucciolo in smoking, pronto per la sua nuova vita in una famiglia che invece non si è mai presentata a prenderlo, lasciandolo così ad aspettare invano vestito a festa.


L’adorabile cane era in stallo presso l’organizzazione no-profit Fundacion Rescatame a La Calera, in Colombia ed era in procinto di essere adottato da una nuova famiglia, che però ha deciso di annullare tutto all’ultimo momento. L’associazione ha condiviso così le foto su facebook e raccontato quello che a Roma si chiama “la sola” rifilata al povero Vincent:

A Vicente lo dejaron vestido y alborotado y sigue disponible para adopción. ✨El supuesto adoptante de Vicente nunca…

Pubblicato da Fundación Rescátame su Mercoledì 9 settembre 2020

Il post del 9 settembre diceva:

“Vicente è stato lasciato vestito e agitato ed è ancora disponibile per l’adozione. ✨
Il presunto adottante di Vicente non è mai arrivato per lui. Quando già era pronto per una casa, fatto il bagno, ha annullato la sua adozione. 😢
Dopo ci chiedono perché siamo così severe con l’iter d’adozione, per questo motivo! Perché non vogliamo avere alcun dubbio sul fatto che i nostri pelosi rimarranno in ottime mani per TUTTA LA VITA.
Se vuoi adottare, tieni presente che è un impegno per sempre, gli animali non sono cose di cui puoi disporre quando ti passano la voglia di avere un cane”

Il messaggio è arrivato al cuore di migliaia di persone, condiviso più di 3mila volte e l’associazione è stata letteralmente inondata dalle richieste di adottare il piccoletto. E infatti, solo un paio di giorni dopo è arrivato il lieto fine: Vincente ha ora una nuova, bella famiglia che giura di non lasciarlo mai più:

Gracias a todas las personas interesadas, nunca pensamos que su historia fuera a llegar tan lejos🥳Queremos contarles…

Pubblicato da Fundación Rescátame su Mercoledì 9 settembre 2020

Una storia che purtroppo i rifugi di tutto il mondo si trovano a raccontare fin troppo spesso e non sempre l’epilogo è dei migliori come in questo caso. Se avete intenzione di adottare un cane sappiate che è un impegno per la vita, ma l’amore che ne riceverete è incommensurabile

Tutto quello che dovete sapere prima di adottare un cane per assicurargli una vita felice

LEGGI anche:

Da Greenme

Loading